
Franco Ferrari è il miglior marcatore del girone A fin qui
Lo dicono i tifosi, che lo hanno votato come miglior giocatore di settembre sul dito de Il Giornale di Vicenza, ma lo confermano anche i numeri: El Loco è partito alla grande. Due doppiette per Ferrari, contro Pro Sesto e Lecco. E, sarà un caso, ma quando lui segna, il Lane vince.
Nonostante il Vicenza abbia disputato (assieme alla Juve Next Gen) una partita in meno rispetto alle altre, i quattro gol di Ferrari gli valgono anche il primato nella classifica marcatori del girone A di Serie C. Prima piazza in solitaria per il bomber biancorosso, seguito dal quartetto formato da Tavernelli (Novara), Cocco (AlbinoLeffe), Della Morte (Pro Vercelli) e Liguori (Padova). Un dato positivo visto che nelle ultime stagione è spesso mancato in casa Lane un vero numero 9 che con i suoi gol sapesse trascinare la squadra.
C’è solo da augurarsi che El Loco prosegua nella strada tracciata, portando con sé tutti gli altri, da Dalmonte e Stoppa, che hanno già siglato due reti a testa, a Rolfini, che è riuscito a segnare una sola volta si qui.

ma non andiamo in b col capocannoniere!!