Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Vicenza riperde Cappelletti. Baldini: “La squadra è motivata”

Il difensore ancora out per la fascite plantare. L’allenatore vuole vedere coraggio

Ronaldo titolare, parola di Baldini. Ma il Vicenza riperde Cappelletti, che pareva ormai completamente recuperato e pronto a giocare dal primo minuto.

Le dichiarazioni del tecnico.

«Abbiamo riperso Cappelletti, non sarà convocato. Si è fatto male due giorni fa, è la solita fascite plantare. Grandi non c’è perchè non posso convocare tutti e tre insieme per problemi di liste. Desplanches è alla sua prima convocazione. Ho grande rispetto di Matteo Grandi, ci serve ed è un gran professionista. Purtroppo è un problema burocratico. Farò delle scelte definitive… abbiamo puntato su un portiere del 2003 molto forte».

«Voglio vedere un approccio alla partita diverso, è facile nel nostro stadio con 8000 persone, fuori dobbiamo accendere la spina da subito, poi dobbiamo avere coraggio. Poi servirà il coraggio di andare in avanti e pressare l’avversario. Ci siamo concentrati sui contropiedi».

«Questi 15 giorni ci sono serviti per lavorare su tante cose, lavoro su tutti i fronti. Fisico, tattico, tecnico e mentale e per lavorare anche sull’avere più coraggio. Più tempo passa più la squadra si cementa».

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News