Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gigi Fresco: “La favorita? Tifo Vicenza, qui c’è una grande cultura di calcio”

Dopo la sconfitta della sua Virtus Verona l’allenatore-presidente ha parlato della situazione in casa rossoblu e non solo

«Per noi la priorità è la partita di domenica contro il Mantova. In Coppa ci tenevo a vincere, ma per noi non era prioritario», ha esordito così, con la sua solita franchezza dopo il match del Menti Gigi Fresco, allenatore e presidente della Virtus. «Sono comunque soddisfatto, hanno giocato tanti giovani, per qualcuno è stato il debutto assoluto tra i professionisti. Noi in campionato stiamo raccogliendo meno di quanto avremmo meritato, contro la Feralpi abbiamo sbagliato un rigore, del rigore che ci hanno fischiato contro nella partita con la Triestina ha parlato tutta Italia». 

Virtus Verona che in questo avvio ha già incontrato Pordenone, Feralpi Novara. Quale lo ha impressionato di più? «Il Novara, abbiamo pareggiato, ma abbiamo sofferto tanto. Con la Feralpi abbiamo perso, ma in realtà li abbiamo messi là, il Pordenone invece è una squadra più fisica, non sporca, ma sul nostro campo, che è piccolo, abbiamo faticato. Io comunque tifo Vicenza, una società amica che ci ha dato tanti giocatori forti, da Zarpellon Nalini, ma anche i giovani Tronchin, Talarico Santi. Poi qui c’è una grande cultura calcistica, parlo anche a livello dilettantistico, ho giocato tante volte in provincia quando allenavo in Prima e Seconda, etc». 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Proia, attraverso una storia sui social, svela un bel momento di condivisione e divertimento dei...
Nei playoff, come annunciato, dai Distinti torneranno a sentirsi le voci dei Fedelissimi, che avevano...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza