Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Renate-Vicenza, Anghileri: “Contro il Lane serve concentrazione ancora maggiore”

Le parole del capitano del Renate. Nel frattempo Pavanel prende posto sulla panchina della Triestina

Il Renate precede di un punto il Lane in classifica e la squadra di Baldini avrà un obiettivo ben preciso: vincere. Dopo la vittoria con la Juve in casa, il Vicenza vuole cambiare marcia anche in trasferta. Il capitano dei lombardi, Marco Anghileri, ai microfoni di tuttoc.com alla domanda su come fermare la corazzata biancorossa a risposto: «Non è che il nome del singolo avversario ci deve indurre a cambiare qualcosa. Dobbiamo prepararci bene qualunque sia l’avversario, certamente le qualità tecniche dei biancorossi ci debbano portare ad avere una attenzione e concentrazione ancora maggiore».

Sul buon avvio di stagione dei suoi invece Anghileri ha detto: «Siamo contenti di quello che stiamo facendo ma è presto per fare valutazioni, le somme si potranno iniziare a trarre verso febbraio o marzo. La classifica è molto corta, quindi con due vittorie puoi andare nella parte alta della graduatoria mentre con altrettanti battute d’arresto puoi finire nel gruppo delle squadre della medio, bassa classifica».

Nel frattempo in casa Triestina è stato annunciato il successore di Andrea Bonatti: sarà Massimo Pavanel ad allenare gli alabardati. Nella passata stagione è stato esonerato dal Padova e per lui si tratta di un ritorno a Trieste: ha vestito la maglia del club da giocatore, per dieci anni ha allenato la Primavera e nel 2018/2019 ha portato la Triestina ad un passo dal ritorno in Serie B.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex biancorosso Giuseppe Iachini non è più l'allenatore del Bari, in Serie B...
All'allenatore virgiliano non è piaciuto l'atteggiamento del direttore di gara...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza