
Il primo tempo si chiude 1-1. Nell’ultimo minuto di recupero passano le Pantere. Il Lane in trasferta continua ad arrancare
Vantaggio del Renate con Possenti, pareggio del Loco (ottavo gol in campionato). Il primo tempo di Renate–Vicenza si chiude 1-1. Molto meglio le Pantere, che hanno fatto la partita mettendo più volte in difficoltà la difesa biancorossa con cross e verticalizzazioni.
La squadra di Baldini si è fatta vedere poco dalle parti di Drago ma quando l’ha fatto è stata letale. Al 37′, cross basso di Dalmonte dalla destra, difesa del Renate sorpresa; un tocco agevola Ferrari che è lesto e freddo nel battere il portiere.
Nella ripresa ci si attende un Vicenza molto più propositivo.
E infatti i biancorossi si comportano meglio nella seconda frazione. Creano diverse occasioni con Ronaldo (dalla distanza) e Scarsella. I cambi (Scarsella, Stoppa, Cavion) sembrano funzionare e il Renate è in affanno ma sempre vigile. Le Pantere nel finale attaccano e al 95′ trovano il gol-partita con Sgarbi che da circa 25 metri lascia partire una conclusione precisa sul secondo palo. Continua il mal di trasferta del Vicenza.
