Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza, che Sgarb…i. Il Renate segna al 95′ e vince 2-1

Il primo tempo si chiude 1-1. Nell’ultimo minuto di recupero passano le Pantere. Il Lane in trasferta continua ad arrancare

Vantaggio del Renate con Possenti, pareggio del Loco (ottavo gol in campionato). Il primo tempo di RenateVicenza si chiude 1-1. Molto meglio le Pantere, che hanno fatto la partita mettendo più volte in difficoltà la difesa biancorossa con cross e verticalizzazioni.

La squadra di Baldini si è fatta vedere poco dalle parti di Drago ma quando l’ha fatto è stata letale. Al 37′, cross basso di Dalmonte dalla destra, difesa del Renate sorpresa; un tocco agevola Ferrari che è lesto e freddo nel battere il portiere.

Nella ripresa ci si attende un Vicenza molto più propositivo.

E infatti i biancorossi si comportano meglio nella seconda frazione. Creano diverse occasioni con Ronaldo (dalla distanza) e Scarsella. I cambi (Scarsella, Stoppa, Cavion) sembrano funzionare e il Renate è in affanno ma sempre vigile. Le Pantere nel finale attaccano e al 95′ trovano il gol-partita con Sgarbi che da circa 25 metri lascia partire una conclusione precisa sul secondo palo. Continua il mal di trasferta del Vicenza.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Che delusione non si può prendere un gol al 95 esimo Devono imparare da squadre che non mollano mai come il Renate Ragazzi questa è la serie C ricordatevelo

Roberto
Roberto
1 anno fa

Per questo anno dobbiamo selezionare i giovani migliori dafar giocare e acquistare 2 difensori forti più giovani di padella e soci poi si potrà puntare ad arrivare tra le prime quattro questo anno e andato.

Nico
Nico
1 anno fa

Se si perdono 3 partite su 4 in trasferta non può essere solo sfortuna. Giocatori sopravvalutati, allenatore che oltre a sbagliare tutto, in panchina sembra una mummia fanno capire perché siamo a metà classifica. Però dai abbiamo il capocannoniere!.……e di questi tempi è anche troppo!

Articoli correlati

Sarà l’ultimo atto di una stagione entusiasmante che nel 2023/2024 ha coinvolto più di 1.000 player...
Il centrocampista è intervenuto durante la puntata di E' solo calcio con altri ospiti...
È stato un anno davvero tribolato riguardo al campo di gioco...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza