Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Dalmonte dopo Renate-Vicenza: «Siamo i primi ad essere arrabbiati»

L’esterno biancorosso ha commentato la sconfitta in casa del Renate, l’ennesima in trasferta

Una sconfitta che brucia, per come è arrivata e perché era a tutti gli effetti evitabile. A prendere parola dopo la gara è stato Nicola Dalmonte: «Tolti i primi minuti del primo tempo, dove abbiamo faticato un po’ tra campo e varie cose, credo che abbiamo disputato il miglior secondo tempo stagionale. Dobbiamo esserne consapevoli, ma non possiamo prendere questi gol, siamo tutti incazzati. Non ho visto benissimo cos’è successo, ma chi ha sbagliato o cosa è successo non importa, bisogna cercare di migliorare e soprattutto stare più attenti».

«Ce la metteremo tutta e bisogna continuare a giocare così, anche in campi difficili come questi, perché c’è da dire che il terreno di gioco era veramente imbarazzante – ha continuato l’esterno biancorosso -. Non può essere una scusante in ogni caso, anche perché abbiamo fatto una partita e non meritavamo la sconfitta».

Rabbia e pioggia di critiche da parte dei tifosi dopo l’ennesimo risultato negativo lontano dal Menti: «Queste cose non devono capitare: loro hanno avuto due occasioni e abbiamo preso due gol, noi 10-12 e abbiamo fatto un solo gol – ha concluso Dalmonte -. Allo stesso tempo questa è la strada giusta, nonostante tutto. Ai tifosi mi sento di dire che ce l’abbiamo messa tutta e dobbiamo provare a vincere tutte le partite, ci riproveremo dalla prossima: siamo i primi ad essere arrabbiati per il risultato».

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti