Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo Vicenza-Mantova, Baldini: «Incazzato per l’arbitraggio»

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso dopo la vittoria contro i virgiliani

«Rigori non dati per noi, tre diffidati che hanno preso il giallo e quindi saranno squalificati: sono incazzato per l’arbitraggio. Si è riaperta una partita, ma non voglio essere squalificato quindi meglio sorvolare. Queste assenze pesano visto tutte le partite che abbiamo disputato nelle ultime settimane. Così non mi sta bene: noi ci giochiamo la vita ogni partita». Un Francesco Baldini dall’umore nero ha esordito così nella conferenza stampa post match.

Ferrari, Greco e Ierardi hanno preso un giallo ed erano tutti e tre diffidati e salteranno dunque il match di domenica contro il Sangiuliano: «Le ammonizione sono tante, ma vogliamo una squadra combattiva e quindi ci possono stare. Mi fanno arrabbiare le ammonizioni per protesta, dobbiamo stare più calmi, anche se con un arbitraggio come quello di stasera si fa fatica. Ho paura che le 8000 persone in casa nostra creino sudditanza al contrario. Noi vogliamo la normalità, non favori».

Il tecnico ha poi proseguito commendando la prestazione dei suoi: «Nella seconda parte del primo tempo abbiamo rivisto il secondo tempo di Renate. Oltre ai due gol c’era sicuramente un rigore, poi nella ripresa abbiamo accurato stanchezza e tra due giorni e mezzo siamo di nuovo in campo». Sui singoli Baldini si è infine espresso così: «Jimenez ha qualità importanti e margine di crescita, se ci riesce è un giocatore di categoria superiore, Cappelletti se sta bene domenica sarà della partita e Bega, se fa quel gol viene giù lo stadio, anche lui ha qualità incredibili. Abbiamo una voglia di vincere enorme, il nostro non è nervosismo negativo, ma è dovuto alla voglia di risalire la classifica».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà l’ultimo atto di una stagione entusiasmante che nel 2023/2024 ha coinvolto più di 1.000 player...
Il centrocampista è intervenuto durante la puntata di E' solo calcio con altri ospiti...
È stato un anno davvero tribolato riguardo al campo di gioco...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza