Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasini: «A Seregno ci sarà un Vicenza che farà di tutto per vincere»

Il difensore, autore del gol dell’1-0,  ha preso parola nel post partita contro il Mantova

«Oltre al gol, che è una soddisfazione personale, sono molto felice per la squadra: avevamo bisogno di questa vittoria – ha detto Nicola PasiniDà morale e ora è ciò che conta è dare continuità fuori casa. Il piede di Ronaldo ci dà una mano importantissima nei calci piazzati, oggi è andata bene e dedico il gol alla mia compagna Paola che è incinta, mancano un paio di mesetti, quindi siamo agli sgoccioli, sono molto felice».

Il difensore biancorosso ha commentato l’episodio che ha riaperto la partita: «Per me il rigore è inesistente e ha condizionato l’andamento della partita. Noi però ci siamo compattato e secondo me dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno, ovvio che vorremmo vincere sempre 3-0, ma lo spirito è quello giusto, c’è da soffrire e stringere i denti»

Sguardo in avanti poi per Pasini, visto che domenica 23 ottobre si torna in campo contro il Sangiuliano: «Si gioca a Seregno, un campo difficile, contro una squadra che sta facendo molto bene. Noi vogliamo dare continuità anche fuori casa: al Menti abbiamo una spunta in più, ma dobbiamo trovare le motivazioni dentro di noi in tutti i campi, anche in quelli, con tutto il rispetto, come Meda, dove è normale non avere gli stessi stimoli, ma noi dobbiamo trovarli. A Seregno ci sarà un Vicenza che farà di tutto per vincere, poi ci sono periodi così, l’importante è sempre fare le cose al massimo, poi secondo me i risultati arriveranno».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18.30 al Martelli il ricordo di una persona speciale ...
Mantova e Trento le prossime avversarie del Lane. Obiettivo 7 punti per chiudere al terzo posto...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza