Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Pasini: «A Seregno ci sarà un Vicenza che farà di tutto per vincere»

Il difensore, autore del gol dell’1-0,  ha preso parola nel post partita contro il Mantova

«Oltre al gol, che è una soddisfazione personale, sono molto felice per la squadra: avevamo bisogno di questa vittoria – ha detto Nicola PasiniDà morale e ora è ciò che conta è dare continuità fuori casa. Il piede di Ronaldo ci dà una mano importantissima nei calci piazzati, oggi è andata bene e dedico il gol alla mia compagna Paola che è incinta, mancano un paio di mesetti, quindi siamo agli sgoccioli, sono molto felice».

Il difensore biancorosso ha commentato l’episodio che ha riaperto la partita: «Per me il rigore è inesistente e ha condizionato l’andamento della partita. Noi però ci siamo compattato e secondo me dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno, ovvio che vorremmo vincere sempre 3-0, ma lo spirito è quello giusto, c’è da soffrire e stringere i denti»

Sguardo in avanti poi per Pasini, visto che domenica 23 ottobre si torna in campo contro il Sangiuliano: «Si gioca a Seregno, un campo difficile, contro una squadra che sta facendo molto bene. Noi vogliamo dare continuità anche fuori casa: al Menti abbiamo una spunta in più, ma dobbiamo trovare le motivazioni dentro di noi in tutti i campi, anche in quelli, con tutto il rispetto, come Meda, dove è normale non avere gli stessi stimoli, ma noi dobbiamo trovarli. A Seregno ci sarà un Vicenza che farà di tutto per vincere, poi ci sono periodi così, l’importante è sempre fare le cose al massimo, poi secondo me i risultati arriveranno».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti