Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Vicenza al… gelo contro il Sangiuliano: -3 giocatori per squalifica

Out El Loco, Greco e Ierardi. Ammenda di 1.500 al club, mano pesante del Giudice anche per Bedin, Basso e Gemignani

Di nuovo in campo il Vicenza, che domenica affronterà in trasferta il sorprendente Sangiuliano (alle 14.30). Per il Lane potrebbe essere un’ottima occasione per firmare il sorpasso, visto che la squadra lombarda è in vantaggio di un solo punto in classifica.

Però Baldini ha diversi grattacapi. Sono tre gli squalificati biancorossi: Ferrari, Greco e Ierardi.

In prima linea, al posto del Loco, si dovrebbe rivedere Rolfini. Al posto di Greco la scelta è ampia: Cavion, Scarsella, o Zonta. Più problematico sostituire Ierardi, perchè Cappelletti non è ancora del tutto a posto; se non dovesse farcela, c’è Valietti.

Il giudice sportivo di Lega Pro non ha fatto sconti al Lane dopo la gara col Mantova.

Un’ammenda di 1500 euro è stata inflitta perché al 22° minuto del primo tempo, sul terreno di gioco un bicchiere di plastica pieno di liquido di colore giallo che cadeva a breve distanza dall’arbitro, senza conseguenze dannose a persone o cose;
– al 21° minuto del secondo tempo, sul terreno di gioco, due bottigliette piene d’acqua e sette bicchieri pieni di liquido di colore giallo, senza conseguenze dannose a persone o cose;
B) per avere i suoi sostenitori intonato cori oltraggiosi, ripetuti per quattro volte, nei confronti di Istituzioni calcistiche al 30° minuto del primo tempo ed al 18° minuto del secondo tempo.

Squalifica per i dirigenti Andrea Basso (fino al 29 ottobre 2022), Paolo Bedin (fino al 4 novembre 2022), Diego Gemignani (un turno).

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News