
Alla cena dell’Associazione a Camisano, oltre 300 persone tra amici e tifosi. Baldini: «Serate come questa aiutano la prevenzione»
Grande successo per la cena dell’Associazione Morosini, nata per ricordare l’ex centrocampista biancorosso deceduto il 14 aprile 2012. Al ristorante Le Delizie di Camisano hanno partecipato 330 tifosi, il Vicenza e la dirigenza. Una serata di ricordi, sorrisi e tanta solidarietà.
I giocatori si sono prestati per foto, autografi e scambi di battute, in un clima decisamente sereno grazie alle ultime vittorie.
Interessante la dichiarazione del tecnico del Lane fatta al Giornale di Vicenza. «Ci sono due momenti che ho in mente, il gol di Pasini con la squadra che si abbraccia e l’immagine del gol al 95′ con il campo che si riempie di giocatori e staff a festeggiare. Le ho fatte fotografare e appena saranno pronte le metterò nello spogliatoio, perchè sono il significato di quello che stiamo diventando. C’è voluta un po’ di pazienza ma ora i ragazzi si sono compattati. Abbiamo tre gare in casa, compresa la coppa Italia e possiamo accelerare».
