
Il direttore sportivo biancorosso, intervenuto in diretta durante la trasmissione “È solo calcio” del Gdv, ha analizzato il momento del Lane
Si è partiti dal confronto avvenuto domenica dopo la partita contro la Pro Vercelli: «È una contestazione giusta, che accettiamo com’è normale che sia, il confronto è stato diretto e schietto. Mi assumo totalmente la responsabilità, in quanto direttore dell’area sportiva. C’è bisogno di equilibrio, siamo ad un punto del campionato in cui è ancora tutto apertissimo, ma non riusciamo a dare una spiegazione a quanto successo. Dobbiamo trovare continuità».
«Ho chiesto ai tifosi di continuare a sostenerci come hanno sempre fatto – ha continuato Balzaretti -, poi a fine partita se saranno fischio o applausi dipenderà da noi. Vogliamo lottare fino alla fine per vincere questo campionato».
Niente giri di parole dunque per il diesse biancorosso che ha parlato anche di Baldini e della squadra: «Tutti qui dipendiamo dei risultati, io per primo vorrei rimanere qui a vita, ma non dipende solo da me. C’è massima fiducia nel mister e nella squadra: non cambierei nessuno, credo tantissimo in loro e ci metto la faccia. Nessuno ha pensato che questa squadra potesse ammazzare il campionato, ma lotteremo fino alla fine per vincerlo».
