Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padella dopo Vicenza-Pro Vercelli: «Questa è la C ed è maledetta»

Le parole del capitano biancorosso dopo la prima sconfitta casalinga del Lane

Non cerca alibi il capitano biancorosso: «Abbiamo fatto un passo indietro e non me l’aspettavo perché in settimana stavamo bene. La Pro Vercelli ha vinto tutte le seconde palle e noi abbiamo avuto poca reazione, forse un po’ nel secondo tempo».

«Sarà la stessa frase ma dobbiamo guardare avanti – ha continuato Padella-, questa partita va archiviata il prima possibile. Dobbiamo analizzarla perché ci hanno messo in difficoltà. Facciamo fatica, stavo parlando con i ragazzi, non ci diamo una spiegazione. La voglio riguardare ma sono sicuro che la Pro Vercelli è sempre arrivata prima sulla palla».

Padella ha poi concluso: «Questa è la C. Appena abbassi un po’ il livello mentale fai queste figuracce davanti ad uno stadio che oggi ci ha trascinato un’altra volta. Appena abbassi il livello mentale rischi di fare brutte figure e arrivare secondo sulla palla. E quando arrivi secondo al 99% perdi la partita perché prendono più palloni e prendono più motivazioni, quindi credo sia stato più a livello mentale e di approccio. La C è davvero maledetta. Finché non ci mettiamo in testa che qualsiasi partita può nascondere delle insidie pericolose faremo queste figure. Se l’approccio è invece come quello col Sangiuliano questa squadra può fare bene, se invece è come questo possiamo perdere con chiunque, con la Feralpi come con l’ultima in classifica. Dobbiamo lavorare su questo, sull’attenzione, sull’approccio mentale e sulla mentalità».

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
MarMar
MarMar
1 anno fa

Vergognatevi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ande a cagare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Con la tua esperienza tutto questo dovevi saperlo e vale sia per la C che per la B ,quindi e imperdonabile da parte vostra , siamo già a 4 sconfitte con una squadra costruita per vincere il campionato ,siete voi che scendete in campo e ieri si vedeva chiaramente fin dall’inizio che eravate molli e la sensazione era che il gol fosse nell’aria ,si ,ma quello dei vostri avversari che puntualmente e accaduto ,recitate il mea culpa ,non si scende in campo così , la pazienza del pubblico ha un limite e cercate di non mandare in malora anche questo campionato , che già quello passato lo avete buttato ,la misura ormai e colma

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Scorso anno eravamo in B..e mi sembra sia maledetta anche la B x noi

Articoli correlati

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza