Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Padella dopo Vicenza-Pro Vercelli: «Questa è la C ed è maledetta»

Le parole del capitano biancorosso dopo la prima sconfitta casalinga del Lane

Non cerca alibi il capitano biancorosso: «Abbiamo fatto un passo indietro e non me l’aspettavo perché in settimana stavamo bene. La Pro Vercelli ha vinto tutte le seconde palle e noi abbiamo avuto poca reazione, forse un po’ nel secondo tempo».

«Sarà la stessa frase ma dobbiamo guardare avanti – ha continuato Padella-, questa partita va archiviata il prima possibile. Dobbiamo analizzarla perché ci hanno messo in difficoltà. Facciamo fatica, stavo parlando con i ragazzi, non ci diamo una spiegazione. La voglio riguardare ma sono sicuro che la Pro Vercelli è sempre arrivata prima sulla palla».

Padella ha poi concluso: «Questa è la C. Appena abbassi un po’ il livello mentale fai queste figuracce davanti ad uno stadio che oggi ci ha trascinato un’altra volta. Appena abbassi il livello mentale rischi di fare brutte figure e arrivare secondo sulla palla. E quando arrivi secondo al 99% perdi la partita perché prendono più palloni e prendono più motivazioni, quindi credo sia stato più a livello mentale e di approccio. La C è davvero maledetta. Finché non ci mettiamo in testa che qualsiasi partita può nascondere delle insidie pericolose faremo queste figure. Se l’approccio è invece come quello col Sangiuliano questa squadra può fare bene, se invece è come questo possiamo perdere con chiunque, con la Feralpi come con l’ultima in classifica. Dobbiamo lavorare su questo, sull’attenzione, sull’approccio mentale e sulla mentalità».

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News