
Con l’Arzignano un’altra prova importante per scacciare fantasmi e malumori
Balzaretti ha detto che Baldini resta al suo posto. La società e la squadra sono con lui. Certo è che se l’allenatore non riuscirà ad imporre un ritmo diverso alla squadra, una decisione sulla guida tecnica dovrà essere presa. E nemmeno con troppa calma, perchè il Vicenza è il Vicenza e deve stare in alto. Una formazione che punta a vincere il campionato non può permettersi un andamento così altalenante, come lo stesso presidente Rosso ha sottolineato.
Ecco allora che la partita di Coppa contro l’Arzignano avrà un sapore particolare. E i biancorossi non potranno sbagliarla. In caso di risultato negativo, Baldini verrebbe comunque riconfermato? E anche in caso di successo, l’allenatore resterà tranquillo al suo posto?
Probabilmente la dirigenza del Lane aspetterà la gara di domani e quella, altrettanto importante, di domenica contro la Feralpi, per trarre qualche conclusione.
Domani sicuramente Baldini cercherà di mandare in campo il suo undici-tipo. È una gara che lui, per primo, non può fallire.
