Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Ronaldo dopo Virtus-Vicenza: «Lo spirito è quello giusto»

Le parole del centrocampista biancorosso dopo la vittoria ottenuta in terra veronese

Una vittoria sofferta: «Giocare qui è sempre difficile – ha detto l’autore dell’1-0 biancorosso -, però a portarci alla vittoria secondo me sono stati lo spirito e la voglia di lottare su ogni pallone. Baldini? Il mister è sempre il primo a pagare, ma sappiamo che è anche colpa nostra, ci tengo a ringraziare lui e il suo staff:  ci tenevano tanto alla causa del Vicenza, la nostra».

«Mister Modesto ha un’idea di gioco molto forte – ha continuato Ronaldo che ha voluto dedicare il suo gol alla sua famiglia -, è molto deciso su quello che vuole, ci ha chiesto di attaccare in avanti e pressare gli avversari, di andare uno contro uno e di vincere quei duelli. Il gol? Spesso da lì si può farlo: se attraversa la porta e non la tocca nessuno poi entra».

Il centrocampista ha poi parlato di Cavion che, al suo fianco, fatica a mettere in mostra le sue qualità: «Non metto in ombra nessuno – ha concluso Ronaldo -, Michi è un bravissimo ragazzo, una grande persona e un professionista esemplare. In questo inizio forse si è sentito magari un po’ troppo il peso della piazza, perché lui è di qua e ci tiene tantissimo, ma è un gran lavoratore e quindi alla fine chi lavora bene, giocherà bene».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso alla vigilia dell'importante match contro la Triestina ...

Dal Network

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Articolo originale   Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros...

Calcio Vicenza