Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modesto dopo Rimini-Vicenza: «In difesa dobbiamo essere più precisi e cattivi»

Le parole del tecnico del Lane dopo il passaggio del turno in Coppa Italia

«Non siamo partiti benissimo, poi però i ragazzi sono stati bravi ad andare uomo contro uomo. Siamo cresciuti e ci siamo procurati il rigore – ha commentato al termine del match Francesco Modesto -. L’errore? Ci sta. In generale è stata una partita molto combattuta, anche se nel secondo tempo non siamo tornarti in campo bene. Di nuovo però poi abbiamo alzato il livello e ci sono state mille emozioni, le espulsioni. Penso i ragazzi abbiano finito la gara alla grande, nel secondo tempo supplementare non ricordo che il Rimini abbia superato la metà campo».

Sui singoli il tecnico biancorosso: «Scarsella ha fatto un gran lavoro e buone giocate con Rolfini e Busatto, che ha grande fisicità e che credo possa fare bene. Oviszach ha voglia e corsa, deve migliorare in difesa, ma sono qui per far migliorare tutti. Rolfini per me ha fatto una buona gara. Chi non tira i rigori non sbaglia mai, ha sbagliato e si rifarà di sicuro».

«In generale abbiamo fatto cose buone e non buone – ha continuato mister Modesto -. Abbiamo avuto poco tempo, quindi pensiamo a lavorare, soprattutto nella fase difensiva dove dobbiamo essere più precisi, cattivi. Nella sofferenza ho visto uno spirito importante, sia da parte di chi ha giocato che da chi è stato fuori: fa ben sperare perché è un gruppo che ha voglia di migliorarsi giorno per giorno».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha parlato alla vigilia del penultimo impegno di campionato...
Sabato e domenica protagonisti 300 bambini della categoria Pulcini...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza