
Le parole del tecnico del Lane dopo il passaggio del turno in Coppa Italia
«Non siamo partiti benissimo, poi però i ragazzi sono stati bravi ad andare uomo contro uomo. Siamo cresciuti e ci siamo procurati il rigore – ha commentato al termine del match Francesco Modesto -. L’errore? Ci sta. In generale è stata una partita molto combattuta, anche se nel secondo tempo non siamo tornarti in campo bene. Di nuovo però poi abbiamo alzato il livello e ci sono state mille emozioni, le espulsioni. Penso i ragazzi abbiano finito la gara alla grande, nel secondo tempo supplementare non ricordo che il Rimini abbia superato la metà campo».
Sui singoli il tecnico biancorosso: «Scarsella ha fatto un gran lavoro e buone giocate con Rolfini e Busatto, che ha grande fisicità e che credo possa fare bene. Oviszach ha voglia e corsa, deve migliorare in difesa, ma sono qui per far migliorare tutti. Rolfini per me ha fatto una buona gara. Chi non tira i rigori non sbaglia mai, ha sbagliato e si rifarà di sicuro».
«In generale abbiamo fatto cose buone e non buone – ha continuato mister Modesto -. Abbiamo avuto poco tempo, quindi pensiamo a lavorare, soprattutto nella fase difensiva dove dobbiamo essere più precisi, cattivi. Nella sofferenza ho visto uno spirito importante, sia da parte di chi ha giocato che da chi è stato fuori: fa ben sperare perché è un gruppo che ha voglia di migliorarsi giorno per giorno».
