
Grande tifoso biancorosso ed ex socio, ora numero 1 del Grifo: “Non dormo da martedì”
Emozione, passione, tifo, speranza. Difficile spiegare cosa stia vivendo in questi giorni il presidente dell’Arzignano Lino Chilese, che del Vicenza è stato socio e di cui è da sempre tifoso.
Chilese ha raccontato come sta vivendo l’attesa del derby in una lunga intervista al Giornale di Vicenza.
«C’è un misto di gioia e stranezza, è una grandissima soddisfazione poter avere il Vicenza ospite da noi. Vogliamo sia una festa per lo sport e che tutto sia perfetto. Non mi era mai capitato di non dormire dal martedì, ma vivere questa tensione è unico. Ospitare il Lane, questa società e soprattutto i tifosi biancorossi, che sono unici. È un peccato non poterne accogliere di più, ma sappiamo che giocare al Menti non era possibile. Il destino mi ha fatto ora il regalo più bello della mia vita».
E che partita sarà secondo Chilese? «Sappiamo che giochiamo contro una squadra fortissima. Speriamo di non prendere una goleada come è successo alla Triestina, sarà una bella partita da vivere. I biancorossi? Sono uno meglio dell’altro. Se il Vicenza si ritrova, come sembra aver fatto, darà del filo da torcere a tutti».
