Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Modesto prima di Viterbese-Vicenza: “Continuiamo ad alzare il livello”

«Ci sarà spazio per i giovani. Prima si inizia a fare esperienza, meglio è»

Vigilia di Coppa per il Lane che mercoledì, alle 14.30, affronterà in trasferta la Viterbese nella gara valida per i quarti di finale.

Le dichiarazioni di Francesco Modesto.

«La Viterbese è una squadra ottima, ha dei problemi ora ma ha giocatori di spessore come Marotta e Volpicelli. Non sarà una gara facile. Dobbiamo comunque giocare da Vicenza e al Pordenone penseremo dopo. Aspettiamo anche di recuperare qualcuno in vista di quella partita. Qualche ragazzino giocherà, Corradi che va a 2000 all’ora ha la possibilità di giocare e fare esperienza. Prima si inizia e meglio è per fare esperienza».

Il Vicenza arriva a questa gara forte dei cinque successi di fila e domenica incontrerà il Pordenone nel big match.

«Dobbiamo continuare a migliorarci. Le cose stanno andando bene ma bisogna sempre cercare di alzare il livello. Il primo posto dà morale ma bisogna battere il ferro tutti i giorni e dimostrare di avere voglia giorno per giorno. In vista del Pordenone non siamo al meglio ma abbiamo lasciato qualcuno a casa dando spazio a ragazzi della Primavera. La squadra comunque ha gli interpreti giusti per fare bene anche questa gara, vogliamo fare una grande prestazione ed andare avanti nella competizione».

Modesto ha anche parlato di alcuni infortuni. Cavion deve fare una risonanza di controllo, mentre Oviszach resterà fuori tre settimane. Un vero peccato visto che era stato l’uomo decisivo a Trento ed era apparso in grande forma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il capitano biancorosso degli anni '60

Giulio Savoini

L'indimenticabile Pablito

Paolo Rossi

Lo storico attaccante del Vicenza

Stefan Schwoch

Altro da News