Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Nuovi biglietti per Pordenone-Vicenza nel settore Distinti scoperti

Tante richieste per il big match di domenica 11 dicembre, i Ramarri aprono i Distinti scoperti

Martedì 6 dicembre alle 19 apriranno le prevendite, nelle rivendite TicketOne e su sport.ticketone.it per un nuovo settore dello stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro dove domenica 11 dicembre alle 14.30 andrà in scena la super sfida tra i biancorossi di Modesto e i Ramarri di Mimmo Di Carlo. Il costo sarà di 16 euro l’intero e 10 euro per gli Under 16 (tariffa che non sarà però disponibile online).

“Nel settore Distinti – così come nel settore Distinti Coperti – non saranno applicate restrizioni legate alla provincia di nascita e/o di residenza (nella fattispecie di Vicenza e Padova), in vigore invece nei settori Tribuna Centrale e Laterale. A tal proposito eventuali acquisti effettuati in tali settori con indicazione non conforme della provincia di nascita/residenza saranno annullati – dopo le opportune verifiche – dall’Organizzatore e comunque non saranno da ritenersi utilizzabili per l’ingresso allo stadio”. Questa la comunicazione del club friulano.

Le indicazioni per i parcheggi:

  • per i settori Distinti (coperti e scoperti) l’accesso sarà da viale Europa e si potrà parcheggiare lungo via San Giuliano.
  • per il settore ospiti l’accesso invece sarà da via della Vigna, con apposito parcheggio riservato.
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il capitano biancorosso degli anni '60

Giulio Savoini

L'indimenticabile Pablito

Paolo Rossi

Lo storico attaccante del Vicenza

Stefan Schwoch

Altro da News