Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Pordenone: le parole di Burrai in vista della sfida con il Vicenza

«Sarà una bella partita, ben vengano queste sfide». Si avvicina il match in programma domenica 11 dicembre alle 14.30 al Teghil di Lignano

Il capitano dei ramarri, Salvatore Burrai, in vista della super sfida con il Lane ha detto: «Il Vicenza è una squadra forte, era strano non fosse in vetta con noi già da prima. Ora hanno cambiato allenatore e sono ripartiti alla grande, hanno dei giocatori importanti. Noi dobbiamo fare la nostra partita con serenità ed entusiasmo, poi se saranno stati più bravi di noi gli stringeremo la mano, sennò esulteremo. Sarà una bella partita, ben vengano queste sfide».

Un Teghil che sarà invaso dai tifosi biancorossi, ma c’è da aspettarsi uno stadio caldo: «Sarà molto importante che i nostri tifosi ci sostengano, spero che anche domenica ci sia una presenza numerosa, abbiamo bisogno di loro». Burrai infine ha guardato alla settimana scorsa in cui il Pordenone, nelle tre sfide ravvicinate, ha raccolto due soli punti: «Avevamo raggiunto un bel vantaggio, ora bisogna guardare la realtà: abbiamo abbassato i ritmi, ma dobbiamo tornare ad alzarli, perché questo è un campionato molto difficile. Quest’anno c’è un grande gruppo, siamo una bellissima famiglia. Perdere le partite capita, fa parte del nostro lavoro, l’importante è rialzarsi senza intasare la testa di pensieri negativi»

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una lunga intervista in cui l'ex capitano ha parlato anche del suo passato...
Un bel momento di incontro tra la squadra e delle persone meno fortunate ...
Il fischietto di Firenze designato per la gara della squadra di Vecchi contro l'Alessandria...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza