Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giacomelli sui social: “Non sarei mai diventato la persona che sono senza Vicenza”

Il lungo post del capitano biancorosso su Instagram

Stefano Giacomelli e le sue 318 presenze. Un record che il capitano del Vicenza sta ancora giustamente festeggiando. Di seguito il suo lungo post, con dolci parole per la città che l’accolse 11 anni fa.

«Ci ho messo un paio di giorni per cercare le parole giuste per raccontare questo lunghissimo viaggio d’amore… Sono passati 11 anni dalla prima volta in cui ho calpestato quel prato verde del Menti e non potevo assolutamente immaginare quanto questa città e questi colori sarebbero entrati nel mio cuore…
Una maglia che ho sempre cercato di onorare mettendoci tutto me stesso, a volte mi è riuscito, altre volte meno ma senza perdere mai la voglia di ricominciare a lottare per il biancorosso.
Ormai per me questa è una seconda casa, un club che ha avuto nella sua storia tanti giocatori ma soprattutto uomini importanti che lo hanno reso grande…Una menzione in particolare va a Giulio di cui ho massimo rispetto e, come ho detto pochi giorni fa, ciò che ha fatto lui con questa maglia rimarrà ineguagliabile ma io nel mio piccolo sono onorato di aver raggiunto un record così importante …
Non so quanto durerà ancora, forse poco o magari tanto ,ma voglio godermi ogni singolo momento e spero di esultare ancora una volta con un goal sotto la Sud…
Voglio ringraziare tutti i miei compagni con cui ho avuto la fortuna di giocare, tutte le persone che ho conosciuto che hanno condiviso insieme a me questo cammino, la società e tutti i nostri fantastici tifosi perché non sarei mai diventato la persona che sono senza Vicenza!
Ora pensiamo al presente c’è un campionato da vincere e questa squadra ha gli UOMINI e le qualità giuste per farlo e riportare questa maglia dove merita! Forza Lane».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista è l'MVP di aprile per i lettori del Giornale di Vicenza, alle sue...
Nuovi "arrivi" in Lega Pro, i complimenti di Marani ...
I Leoni del Garda dopo una sola stagione salutano la cadetteria ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza