Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che mercato sarà per il Vicenza?

Non farsi sfuggire i big e preservare l’equilibrio raggiunto gli obiettivi principali

Pochi movimenti in vista in questa sessione sul fronte biancorosso: il direttore sportivo Balzaretti, assieme al nuovo dg Sagramola, hanno obiettivi chiari e una rosa che in questo momento sta lavorando al meglio dopo aver ritrovato la retta via con l’arrivo di Modesto. Chi potrebbe entrare/partire con nel mirino la Serie B?

Come già riportato dovrebbero esserci movimenti tra i pali con Desplanches pronto a partire, destinazione, secondo trivenetogoal.it, Sangiuliano e Trento (entrambi avversari del Lane), per trovare continuità. Attenzione però anche a Confente: in caso di partenza di Maximiano la Lazio monitora proprio in portiere biancorosso e quello del Bari, Caprile, come riporta il nostro portale gemello labaricalcio.it.

Da inizio stagione però si richiede a gran voce un difensore e secondo tuttoc.com il Vicenza sarebbe in contatto, anche se al momento non c’è ancora nulla di concreto con Alberto Barison, del Südtirol. Sempre il portale sulla Lega Pro riferisce anche di un interessamento del Lane per Claudio Santini, capocannoniere del girone B col Rimini, che ad agosto, in amichevole aveva avuto qualche “screzio” con i tifosi biancorossi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Cesena si pensa già alla Serie B e il giocatore di proprietà del Lane,...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza