Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modesto prima di Lecco-Vicenza: «Voglio una squadra più cinica»

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del match del Rigamonti-Ceppi

Francesco Modesto ha presentato così il match contro i lombardi: «Dobbiamo pensare al Lecco, senza guardare tanto lontano. Li rispettiamo, così come rispetto il loro mister, ma chiunque di noi vuole vincere tutte le partite. Sappiamo che le squadre ci affrontano sempre con una determinazione in più, ma noi dobbiamo averne ancora più di loro, poi le qualità escono. Mi aspetto una squadra più cinica e cattiva quando si arriva lì».

Buone notizie arrivano invece dall’infermeria: «Ci siamo tutti, ci siamo allenati bene in settimana, ma sono contento che sono rientrati tutti, anche Valietti e Oviszach, mentre purtroppo abbiamo perso Scarsella, che ha preso una botta – ha continuato il tecnico del Lane -. Ho delle armi importanti, Ronaldo titolare? Ho ancora dei dubbi, quando starà bene al 100% con il suo carisma e le sue qualità ci farà fare il salto. Vi posso dire che a Lecco sarà titolare Jimenez».

«In Primavera ci sono tanti ragazzi forti che possono arrivare tra i professionisti, ora sta a loro – ha continuato Modesto, parlando invece dei giovani biancorossi -. Mi hanno aiutato molto a tenere alto il ritmo in allenamento. Il mercato? A me non piace, non è mai piaciuto. Io faccio l’allenatore, ci sono delle figure, i direttori sportivi, che se ne occupano». 

Infine il tecnico è tornato sul tifo che ha trovato a Vicenza: «Vedo tanta passione, lo percepisco ogni volta che arrivo allo stadio. Vedere 11 mila persone in C è tanta roba, per i calciatori e per me. E anche il seguito che abbiamo fuori casa è qualcosa di importantissimo, noi dobbiamo ripagarli con prestazioni di livello». 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato e domenica protagonisti 300 bambini della categoria Pulcini...
Sarà l’ultimo atto di una stagione entusiasmante che nel 2023/2024 ha coinvolto più di 1.000 player...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza