Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modesto dopo Entella-Vicenza: ‘Non sono preoccupato’

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso al termine della semifinale di andata di Coppa Italia

«Non sono preoccupato, siamo mancati negli ultimi metri, ma credo che la squadra abbiamo fatto una buona gara. Poi nella ripresa abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo e abbiamo preso gol su rigore. Potevamo fare qualcosa in più, ma di fronte c’era una squadra forte e io non ricordo particolari parate di Confente. Essendoci la gara di ritorno non potevamo andare all’arrembaggio gli ultimi 10 minuti.

I ragazzi lavorano, hanno voglia, è normale che su tanti aspetti dobbiamo fare di più. Davanti ci manca proprio la percezione di far male all’avversario quando c’è la possibilità, dobbiamo migliorare questo. Abbiamo calciatori importanti tra le linee, che hanno il tiro e sanno fare assist quindi pretendo molto di più da loro.

I rientranti dagli infortuni? Sono molto contento di Ronaldo, avevamo messo in preventivo il fatto che avrebbe giocato 60 minuti per fargli prendere il ritmo di gara, invece Valietti sta già bene, perché è un ragazzo che ha lavorato sempre, anche avendo la spalla bloccata. Dalmonte trequartista con Valietti in campo? Può essere, ora prepariamo la partita contro l’AlbinoLeffe, che è una squadra insidiosa».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
1 anno fa

Squadra senza idea di gioco poi non si poteva provare a dare spazio a nuovi ? E Corradi bussato… Alessio… questi quando hanno opportunità …. Invece di fare giocare Giacomelli …. O cappelletti …

Nico
Nico
1 anno fa

Anche Baldini non era mai preoccupato

Roberto
Roberto
1 anno fa

Ho la sensazione che l effetto modesto sia finito mah!!! Rolfini non lo vedo con Ferrari meglio cederloo scambio con un attaccante più affine a Ferrari. Nelle Marche ha fatto bella figura perché era solo lui e riceveva migliaia di palloni

Articoli correlati

Il tecnico ha parlato alla vigilia del penultimo impegno di campionato...
Sabato e domenica protagonisti 300 bambini della categoria Pulcini...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza