Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il comunicato del CCCB del Vicenza: “Ascoltate i tifosi, non c’è più tempo”

Dopo la sconfitta di mercoledì la presa di posizione del tifo biancorosso

“Perché alle parole non seguono mai i fatti? Perché è sparito ogni briciolo di grinta? Perché sembra mancare la voglia di vincere? Perché si ha sempre la sensazione che i tempi di sconfitte e umiliazioni qui non finiranno mai? Perché noi tifosi siamo gli unici a soffrire veramente per tutto questo, a metterci vera passione, a non mancare mai l’appuntamento, a credere di poter tornare grandi?” Sono le domande che pone il CCCB nella nota pubblicata dopo l’amara sconfitta di mercoledì.

Continua poi con una presa di consapevolezza: “La realtà ci dice che la squadra è al quinto posto della classifica, a quattro punti dal primo posto. Ma la realtà ci dice anche che stiamo vedendo partite di una squadra confusa e senza anima, prestazioni insufficienti da parte di tutti i giocatori”. Non mancano nemmeno le critiche alla società: “Ci si aspettava un intervento deciso sul mercato per poter aumentare al massimo le possibilità di promozione diretta e non è stato fatto. Ci si aspettava prima, e si aspetta ancora di più ora, una presa di posizione forte e un richiamo all’impegno nei confronti di una squadra che è chiaramente in involuzione”, continua il comunicato del CCCB.

Chiaro poi il messaggio dei tifosi che hanno esortato squadra e società ad un repentino cambio di marcia: “Ascoltate i tifosi: il tempo è finito. È adesso che si deve vincere, non la prossima volta. È adesso che si deve entrare in campo e mangiare l’erba, il pallone e gli avversari, non la prossima volta.  questo il momento di onorare la nostra maglia e di ricambiare l’affetto e la passione di migliaia di tifosi, non la prossima partita”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ascoltate i tifosi che non volevano gli inglesi ma il padrone vicentino…. 😀😀😀😀😀

Roberto
Roberto
1 anno fa

Belle parole ma quante volte le abbiamo dette e nessun giocatore le rcepisce ho il timore che hai i giocatori interessino i contratti e la bella vita io come tifoso non accetto più di essere a mio agio nell’infelicità di promesse di promozione ogni anno e di vedere giocatori che alla domenica sono inguardabili.

Articoli correlati

pellegrini vicenza
L'attaccante biancorosso è intervenuto a È solo calcio, l’approfondimento del GdV sul Lane e sull’Arzignano...
Buone notizie per l'attaccante biancorosso che ora inizierà la riabilitazione ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza