Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Renate: le probabili formazioni e dove vederla

Match decisivo per provare a trovare un nuovo punto di svolta

Filtrano poche notizie dal ritiro biancorosso a Veronello, dove il Vicenza si è raccolto in questa settimana per provare a ritrovare la bussola. Sabato 11 febbraio al Menti (fischio d’inizio alle 17.30) arriva il Renate, che a sua volta è reduce dal brutto ko interno per mano del Trento, e il Lane ha solo un obiettivo: la vittoria. Che non scaccerebbe la profonda crisi che sta attraversando la squadra di Modesto, a cui al momento la società ha confermato la fiducia, ma di certo aiuterebbe a rialzare la testa e ripartire perché, è giusto ricordarlo, nonostante le tre sconfitte, il primo posto dista ancora solo cinque lunghezze. Di certo non ci saranno gli infortunati CavionCataldiScarsella Corradi, e neppure lo squalificato Ronaldo. Per il resto bisognerà a capire se il tecnico deciderà di affidarsi all’esperienza di chi a Vicenza ha passato momenti anche peggiori, come ovviamente Giacomelli, o rischierà il tutto per tutto magari inserendo qualche giovane provando a chiedergli quel pizzico di esuberanza in più. Quel che è sicuro è che la Curva Sud ci sarà, ma in silenzio: la richiesta è chiara, “Meritateci”.

Pro Patria-Vicenza, le probabili formazioni

Difficile captare quali sono le intenzioni in merito all’undici titolare che schiererà Modesto contro il Renate. Tra i tanti dubbi anche quello se sarà subito bocciatura per Iacobucci tra i pali, dopo un esordio molto opaco, oppure se il tecnico gli darà una seconda chance.

VICENZA (4-3-2-1): Confente; Ierardi, Bellich, Sandon; Valietti, Zonta, Greco, Dalmonte; Rolfini, Stoppa; Ferrari. ALL.: Modesto.

RENATE (4-3-3): Drago; Anghileri, Silva, Ermacora, Colombini; Baldassin, Esposito, Marano; Nepi, Sorrentino, Saporetti.  ALL: Dossena.

Dove vederla

La sfida tra Vicenza e Renate, in programma sabato 11 febbraio alle 17.30, sarà visibile in streaming su Eleven Sports. A partire da gennaio anche tutti gli abbonati Dazn possono vedere il canale dedicato alla Serie C e dunque le partite del Lane in diretta. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tita Moro
Tita Moro
1 anno fa

Modesto insiste con una formazione perdente affidandosi a bidoni come Zonta per lasciare i migliori in panchina come Begic e Oviszach.
Se non lo cacciano non combiniamo niente.

Mariano
Mariano
1 anno fa

Il tifoso deve fare il tifoso… gridare di gioia e disperarsi per un gol mancato! Sciopero?! Ma cos’è?! Un lavoratore? Mah…

Emanuela
Emanuela
1 anno fa
Reply to  Mariano

Scusa e ma hai visto le ultime partite non cerano propio con la testa .
La curva ha ragione di non fare i cori sabato
E sempre forza lane

Articoli correlati

Domenica pomeriggio c'è Alessandria-Vicenza...
Domenica 18 aprile ultima trasferta della regular season biancorossa allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza