Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Virtus Entella: le probabili formazioni e dove vederla

Semifinale di ritorno di Coppa Italia Serie C, mercoledì 15 febbraio al Menti alle 20.30

Il Vicenza è ancora raccolto nel silenzio stampa per provare a ritrovarsi e il primo passo è stato fatto sabato scorso al Menti, quando la squadra di Modesto ha ritrovato la vittoria nell’importante match contro il Renate. Mercoledì 15 febbraio però è di nuovo tempo di dare parola al campo per vedere se il Lane riuscirà a compiere un altro passettino in avanti e meritarsi il sostegno della Curva Sud, rimasta in surreale silenzio sabato scorso. Tempo di Coppa, la semifinale di ritorno che consegnerà a una tra Vicenza Virtus Entella il pass per la finale. I liguri partono con il vantaggio dell’1-0 ottenuto all’andata in quel di Chiavari che però non esclude di certo dai giochi i biancorossi. Il Vicenza per passare il turno ha bisogno dunque di una vittoria con due gol di scarto, mentre se i 90′ regolamentari dovessero finire con il Lane avanti di una rete, si andrà ai supplementare ed eventualmente ai calci di rigore.

Vicenza-Virtus Entella, le probabili formazioni

Nel silenzio di questi giorni sono poche le indicazioni che trapelano. Il Lane di certo vuole provare ad arrivare fino in fondo in Coppa, ma la priorità assoluta è il campionato. Di sicuro non saranno del match Sandon, squalificato, e nemmeno gli infortunati CataldiScarsellaCavion. Torna a disposizione Ronaldo, più fresco rispetto ai compagni visto che sabato era squalificato.

VICENZA (4-3-2-1): Iacobucci; Corradi, Cappelletti, Ndiaye; Oviszach, Zonta, Ronaldo, Begic; Giacomelli, Dalmonte; Rolfini. ALL.: Modesto.

Virtus Entella (3-4-1-2): Borra; Giammaresi, Sadiki, Reali; Tascone, Paolucci, Siatounis, Favale; Meazzi; Faggioli, Morosini. ALL.: Volpe.

Dove vederla

La sfida tra Vicenza e Virtus Entella, in programma mercoledì 15 febbraio alle 20.30, sarà visibile in streaming su Eleven Sports. A partire da gennaio anche tutti gli abbonati Dazn possono vedere il canale dedicato alla Serie C e dunque le partite del Lane in diretta. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esposizione aperta giovedì 25 e venerdì 26 aprile dalle 16 alle 19...
La squadra di Simeoni inizierà i playoff il 12 maggio. Vittorie anche per le altre...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza