Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Sangiuliano, le probabili formazioni e dove vederla

Ventinovesimo turno di campionato, si gioca sabato alle 17.30 al Menti

Il Vicenza è guarito? Pare proprio di sì dopo le roboanti vittorie in Coppa Italia con la Virtus Entella e in campionato, nell’ultimo turno, col Mantova. Ora però, per gli uomini di Modesto, è arrivato il momento di continuare a dimostrare il proprio valore. Manca sempre meno alla fine del torneo, il Vicenza è vicino alla vetta ma non comanda e allora serve battere il Sangiuliano. Fischio d’inizio sabato, al Menti, alle 17.30.

Vicenza-Sangiuliano, le probabili formazioni

Come scenderanno in campo le due squadre? Nel Lane si dovrebbe rivedere, quantomeno in panchina, Nicola Dalmonte, il giocatore che è stato decisivo, con un gol allo scadere, all’andata. Per il resto il tecnico biancorosso dovrebbe mandare in campo una formazione molto simile a quella che ha battuto il Mantova. Nel Sangiuliano ci sarà l’ex biancorosso Matteo Grandi a difendere la porta.

VICENZA (3-4-1-2): Confente; Ierardi, Pasini, Sandon; Dalmonte, Ronaldo, Jimenez, Greco; Stoppa; Della Morte, Ferrari. All. Modesto

SANGIULIANO (4-3-3): Grandi; Zanon, Alcibiade, Serbouti, Zugaro de Matteis; Fusi, Metlika, Salzano; Fall, Miracoli, Floriano. All. Gautieri

Dove vederla

La sfida tra Vicenza e Sangiuliano sarà visibile in streaming su Eleven Sports. A partire da gennaio anche tutti gli abbonati Dazn possono vedere il canale dedicato alla Serie C e dunque le partite del Lane in diretta. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore gialloblu è tornato sulla sua esperienza con i biancorossi...
Ronaldo e Tronchin in mezzo al campo ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza