Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ko che non ti aspetti. Vicenza battuto 3-1 dal Sangiuliano

Il vantaggio di Greco (che poi si fa espellere), il pareggio di Serbouti e il sorpasso di Firenze. In pieno recupero il tris di Baggi

Pazzo Vicenza al Menti. Il Sangiuliano vince 1-3.  Comincia bene il Lane che trova il vantaggio con la bellissima rete di Greco. L’esterno biancorosso, già ammonito, si fa espellere dopo il pareggio di Serbouti al 12′ e comincia il tracollo della squadra di Modesto.

Alla mezz’ora occasione da rete per Fusi (destro a lato), al 37′ il tap-in vincente sul palo colpito da Miracoli. Al 41′ viene annullato un gol a Rolfini e al 50′, in pieno recupero, il Sangiuliano fa tris con Baggi che raccoglie la respinta di Confente.

Il pubblico, che proprio oggi era tornato a cantare e tifare la squadra, fischia.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
marmar
marmar
1 anno fa

E così, dopo la roboante, quanto per me casuale, vittoria di Mantova, ecco confezionato, dalla premiata ditta Modesto/Greco, con la collaborazione di un manipolo di giocatori senza voglia e carattere, un harakiri di proporzioni inaudite, che sancisce definitivamente l’addio alla vittoria del girone. Squadra molle, superficiale e sopravvalutata, che va in vantaggio con un bel gol (unica cosa decente del folle Greco in tutta la partita) e che non riesce a gestire una vittoria praticamente già in tasca. In un incredibile secondo tempo, dove il fallosissimo Greco andava sostituito fin da subito (lo aveva capito tutto lo stadio a parte il signore che ahinoi siede in panca), è bastato regalare un calcio d’angolo (sempre grazie al succitato combina guai di Greco) per mandare a monte tutto. Poi sarebbe bastato mantenere la calma e con i cambi giusti andare all’assalto finale, e invece no, unico cambio quello di Stoppa (oggi per la verità inutile come gran parte dei suoi compagni), ma Greco resta in campo, finché ci pensa l’arbitro a ” sostituirlo”, più che giustamente,
e in via definitiva; da lì in poi, spiace dirlo, giù il sipario. Poco da fare, con uno come Modesto non si va da nessuna parte, squadra perdente, a sua immagine e somiglianza, per cui finiamola con le illusioni, sarà, forse, ma tanto forse, per l’anno prossimo. Ah, due cose: 1) Sig. Modesto, per cortesia, dimettiti stasera stessa, grazie, tanti saluti e amici (poco) come prima. 2) Mi auguro che a Torino non vada nessuno, la Curva Sud finora è stata fin troppo generosa e paziente, questa manica di sbandati non merita più nessuna fiducia.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Portiere e difesa da eccellenza …. Dove vogliamo andare?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Indecenti…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Pietosi

Articoli correlati

Buone notizie per l'attaccante biancorosso che ora inizierà la riabilitazione ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza