Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pro Vercelli-Vicenza: le probabili formazioni e dove vederla

Dopo la vittoria nella semifinale di Coppa, il Lane affronta un match delicato nel posticipo

Vincere aiuta a vincere e il Vicenza dal successo allo Stadium deve prendere soprattutto entusiasmo e consapevolezza. L’obiettivo è portare a casa i tre punti e sperare di riuscire a rosicchiare qualcosa a Feralpi, Pordenone, Pro Sesto e Lecco. Certe le assenze di Rolfini Greco, puniti dal Giudice Sportivo. Non ci sarà nemmeno Ierardi, per cui si teme un lungo stop. Dietro però, al contrario di giovedì quando mister Modesto ha dovuto far fronte ad una vera emergenza in difesa, tornano gli altri “titolari”, quali Pasini e Bellich. Il sostituto del braccetto di destra potrebbe essere Ndiaye dopo l’ottima prestazione sfoderata in Coppa, da verificare però la sua tenuta fisica visto che l’ex Cremonese era alla sua prima da titolare in stagione. Un’altra soluzione potrebbe essere arretrare invece Valietti. Sul fronte Pro Vercelli invece l’ex biancorosso Gianmarco Comi, out per infortunio, mentre saranno della partita, ma probabilmente non dal 1′ Alex ValentiniSimone EmmanuelloLeonardo Gatto.

Pro Vercelli-Vicenza: le probabili formazioni

Da definire chi sarà scelto dal tecnico biancorosso per sostituire Ierardi nel ruolo di braccetto di destra e le condizioni fisiche di chi giovedì scorso ha giocato novanta intensi minuti all’Allianz.

Pro Vercelli (4-2-3-1): Valentini; Rizzo, Cristini, Clemente, Iezzi; Saco, Calvano; Laribi, Vergara, Iotti; Arrighini. All: Gardano.

Vicenza (3-4-2-1): Confente; Ndiaye, Pasini, Bellich; Valietti, Ronaldo, Jimenez, Oviszach; Dalmonte, Stoppa; Ferrari. All. Modesto.

Dove vederla

La sfida tra Pro Vercelli e Vicenza, in programma lunedì 6 marzo alle 20.30, sarà visibile in streaming su Eleven Sports. A partire da gennaio anche tutti gli abbonati Dazn possono vedere il canale dedicato alla Serie C e dunque le partite del Lane in diretta. Come di consueto però il posticipo sarà visibile anche in chiaro su RaiSport. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si salva al fotofinish l'Arzignano, altra formazione vicentina, retrocessione invece per la Pro Sesto che...
Le dichiarazione del Loco sulla vittoria contro l'Alessandria e in vista dei playoff...
Le dichiarazioni del presidente della Lega Pro che ha convocato un Consiglio Direttivo straordinario per...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza