Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modesto prima di Vicenza-Virtus: “Facciamo più punti che possiamo”

L’allenatore suona la sveglia: “Non molleremo fino a quando ci sarà la speranza”

Conferenza stampa pregara di Francesco Modesto. Il tecnico è tornato a parlare della sconfitta di Salò, ma lo sguardo ovviamente è rivolto alla partita di domani sera con la Virtus Verona.

«La Virtus è una squadra ostica, cambia spesso assetto tattico e noi dobbiamo capire che gara fare. Potrei dare respiro a qualcuno domani, anche perchè in rosa ho giocatori bravissimi e sono tranquillo anche se dovessi cambiare. Serve attenzione e non strafare».

«Non possiamo mollare. Chiaro che la sconfitta con la Feralpi ha lasciato l’amaro in bocca a noi e a tutto l’ambiente. Sette punti sono difficili da recuperare ma abbiamo il dovere di fare più punti possibili. L’atteggiamento della ripresa di Salò non mi è piaciuto, mi aspettavo una squadra con un mordente diverso e invece siamo mancati un po’ su questo».

«Il Vicenza ha solo vinto o perso nelle ultime gare, ci sono mancati i pareggi. I ragazzi sono tutti disponibili. Scarsella e Ierardi restano fuori, gli altri sono tutti a disposizione. Dobbiamo lottare anche per i posti in classifica».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
marmar
marmar
1 anno fa

Ah, ah, ah, che dichiarazioni patetiche….ridiamo per non piangere…. sì sì la matematica, ah, ah,ah…. Dai, continuate a prendere per i fondelli la tifoseria di Vicenza…. Allenatore/i e DS che non ci hanno capito nulla, una sconfitta ogni due partite, ignobili.

Nico
Nico
1 anno fa

In fondo lei e baldini siete le due facce della stessa medaglia. Troppo scarsi x essere veri. Ma non dimentichiamoci dei due fenomeni balzaretti e vallone che sono riusciti nell’impresa, quasi impossibile, di fare peggio di magalini. Ricordando a chi rammenta le difficoltà delle promozioni subito che 5 anni fa eravamo in c e adesso invece…..siamo ancora in c cambiando 5 allenatori 3 ds. È questa la programmazione?

Articoli correlati

Serata di beneficenza, ma anche di sorrisi, al Gran Galà di solidarietà organizzato dall'associazione Morosini...
Alle 18.30 al Martelli il ricordo di una persona speciale ...
Mantova e Trento le prossime avversarie del Lane. Obiettivo 7 punti per chiudere al terzo posto...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza