Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Arzignano: le probabili formazioni e dove vederla

Domenica 26 marzo alle 17.30 il derby contro i giallocelesti, sorpresa del campionato

Il Vicenza vuole ricostruirsi, passo dopo passo, per arrivare ai playoff nella migliore condizione possibile. Dopo la scorsa settimana tormentata in cui il Lane ha incassato le sconfitte per mano di Feralpi e Virtus Verona, prima del cambio allenatore con l’avvento di Dan Thomassen, che ha poi ottenuto il pareggio a Trieste, ora la squadra sta preparando la sfida con l’Arzignano di Lino Chilese. I giallocelesti non hanno nulla da perdere, con un campionato ben oltre le aspettative, ma venderanno certamente cara la pelle. Sul fronte Lane, il tecnico danese non avrà a disposizione Jimenez, appiedato dal Giudice sportivo con una severa decisione che gli impedirà di essere in campo anche contro il Trento, mentre ritrova Ndiaye.

Vicenza-Arzignano: le probabili formazioni

Vicenza (4-3-3): Iacobucci; Valietti, Ndiaye, Pasini, Sandon; Cavion, Ronaldo, Greco; Della Morte, Ferrari, Stoppa. All. Thomassen.

Arzignano (4-3-1-2): Saio; Cariolato, Molnar, Piana, Lattanzio; Barba, Casini, Antoniazzi; Belcastro; Parigi, Tremolada. All. Bianchini.

Dove vederla

La sfida tra Vicenza e Arzignano, in programma domenica 26 marzo alle 17.30 al Menti, sarà visibile in streaming su Eleven Sports. A partire da gennaio anche tutti gli abbonati Dazn possono vedere il canale dedicato alla Serie C e dunque le partite del Lane in diretta.  Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza