
Le parole del tecnico biancorosso dopo la sconfitta per mano dei giallocelesti
“Non c’è mai stata la sensazione di poterla vincere – ha detto Dan Thomassen dopo la sconfitta contro l’Arzignano –. Siamo riusciti a riprenderla due volte. I gol subiti? Sono simili, tutti su cross, ma li voglio vedere con calma, credo siano errori diversi tra loro”.
Il tecnico biancorosso ha analizzato così la situazione del Vicenza: “Siamo riusciti a recuperare il risultato due volte, ora voglio capire perché non abbiano avuto l’energia di recuperare la partita. Mi dispiace. C’è da lavorare sulla mentalità: non riusciamo a trasferire quanto di buono fatto in settimana alla domenica. Le partite bisogna saperle gestire, si vive di episodi. Stiamo facendo fatica, ma sono convinto di poter cambiare questo aspetto. Se fosse facile saremmo bravi tutti, il risultato non cambia nulla e da domani si comincia a sistemare ciò che c’è da sistemare”.

Dai che arrivate primi
Forti i tosi !!!!!
Chiudiamo qui. Cheèmeglio.
Una vergogna!!!!
Probabilmente essendo lui danese,come Andersen,crede ancora alle favole
Rosso uguale a cassingena
Il buono fatto in settimana….. 😂🤣
Bisogna subito partire a programmare la squadra per l anno prossimo via Ronaldo cavion e compagnia cantando un buon allenatore un buon Ds . balzaretti è ridicolo e via la proprietà con l ingresso di un fondo arabo auguri.
Brutta sconfitta giocata praticamente senza difesa, fin dalle prime battute di gioco si è visto dei buchi in difesa enormi. I goals subiti allo stesso modo. Non sono un esperto tecnico di calcio ma non ci vuole molto a capire quali sono le difficoltà di questa squadra, ogni volta che gli avversarsi entrano in area c’è da aver paura di subire goals- Da sistemare è la difesa, problema che esiste già con Baldini, Modesto e ora con Thomassen. Buon lavoro Mister.
Mister, stai facendo l’errore di chi ti ha preceduto. La mentalità non c’entra un fico secco. Se hai giocatori scarsi, scarsissimi, sopravvalutati, inadatti al modulo puoi inventarti di tutto ma non cavi un ragno dal buco.