
In grossa difficoltà i due terzini Valietti e Ndiaye. E anche in mezzo si balla
Gol fatti, 60. Gol subìti, 40. Sono numeri che balzano agli occhi e confermano le difficoltà del Vicenza, una squadra costruita per vincere che dopo la sconfitta con i cugini dell’Arzignano è scivolata al sesto posto.
Davanti in qualche modo il Lane funziona, ed è soprattutto merito di bomber Ferrari, al suo diciottesimo centro. Ma il problema grande è dietro e Thomassen dovrà mettere qualche toppa in questo finale di stagione, sempre che non sia tardi.
I terzini sono sempre stati in affanno, merito anche dei diretti concorrenti dell’Arzignano. Ma anche al centro, Pasini e Cappelletti hanno mostrato numerose crepe. Fare due gol e prenderne tre è davvero troppo.

Davanti funziona se segna Ferrari altrimenti…..in mezzo è un pianto, dietro tolto ierardi c’è il nulla. Ma chi ha costruito questa squadra. Balzaretti è una bravissima persona ma noi abbiamo bisogno di un bravissimo ds e purtroppo, a mio avviso , lui non lo è.
E dalla seconda partita che c’è questo problema come si risolve???
Che l’anno prossimo sia di insegnamento….lo spero ma la vedo dura con questa incapacità da parte della società di costruire senza fretta un gruppo compatto di giocatori all’altezza di stare al lane …