Il messaggio del presidente Marani al Vicenza e le altre per l’inizio dei playoff

L’augurio di Matteo Marani a club e tifosi

Ci siamo quasi, finalmente. Tra due giorni, dopo le note vicissitudini, inizierà la fase finale del campionato che mette in palio il quarto e ultimo posto in Serie B a cui ambisce il Vicenza, assieme però ad una corposa lista di società. Il presidente della Lega Pro Matteo Marani ha lasciato un messaggio, tramite il sito istituzionale, ai club che ne prenderanno parte:

“Siamo arrivati al momento più avvincente ed emozionante della stagione sportiva 2022/23: i playoff promozione. Sono 28 le squadre del nostro campionato che parteciperanno a questi avvincenti spareggi. Sarà una fantastica ed emozionante cavalcata che ci porterà alle finali del 13 e del 18 giugno.

Ci guarderanno moltissime persone e a loro, ai tifosi, mi sento di indirizzare un messaggio: vedrete un grande spettacolo, seguite le vostre squadre con passione e correttezza. Riempite gli stadi con calore, voi siete la forza della Serie C.

Le squadre che saranno protagoniste, i calciatori e gli appassionati porteranno nel cuore un gran numero di ricordi, partite straordinarie, gol fantastici e prestazioni di grande brillantezza individuale e di squadra. Celebreremo insieme una festa del nostro calcio che darà grande visibilità alla Lega Pro e a tutti i suoi club. Buon inizio di playoff a tutti!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A partire dalle 18 di sabato 16 agosto le formazioni di C scenderanno in campo...
Il centrocampista biancorosso ha pubblicato un post in cui scrive: "Oggi si conclude la prima...
Passano Empoli, Sassuolo e Lecce, oltre al Genoa. Tra sabato 16 e domenica 17 le...

Altre notizie