Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il messaggio del presidente Marani al Vicenza e le altre per l’inizio dei playoff

L’augurio di Matteo Marani a club e tifosi

Ci siamo quasi, finalmente. Tra due giorni, dopo le note vicissitudini, inizierà la fase finale del campionato che mette in palio il quarto e ultimo posto in Serie B a cui ambisce il Vicenza, assieme però ad una corposa lista di società. Il presidente della Lega Pro Matteo Marani ha lasciato un messaggio, tramite il sito istituzionale, ai club che ne prenderanno parte:

“Siamo arrivati al momento più avvincente ed emozionante della stagione sportiva 2022/23: i playoff promozione. Sono 28 le squadre del nostro campionato che parteciperanno a questi avvincenti spareggi. Sarà una fantastica ed emozionante cavalcata che ci porterà alle finali del 13 e del 18 giugno.

Ci guarderanno moltissime persone e a loro, ai tifosi, mi sento di indirizzare un messaggio: vedrete un grande spettacolo, seguite le vostre squadre con passione e correttezza. Riempite gli stadi con calore, voi siete la forza della Serie C.

Le squadre che saranno protagoniste, i calciatori e gli appassionati porteranno nel cuore un gran numero di ricordi, partite straordinarie, gol fantastici e prestazioni di grande brillantezza individuale e di squadra. Celebreremo insieme una festa del nostro calcio che darà grande visibilità alla Lega Pro e a tutti i suoi club. Buon inizio di playoff a tutti!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra che nel 1984 conquistò la Serie B si è ritrovata nello stadio biancorosso...
Comincia lo spettacolo, il Lane entrerà in gioco il 14 maggio ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza