Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Dalmonte, preparatore del Vicenza: “Gruppo maturo e disponibile al lavoro”

Le sue dichiarazione al Giornale di Vicenza sulla delicatissima fase di preparazione dei playoff

Alessandro Dalmonte ha avuto un ruolo fondamentale in queste lunghe settimane di attesa: è il preparatore atletico del Lane che ha il delicatissimo compito, assieme al resto dello staff di Thomassen di far arrivare al meglio la squadra a giovedì. “In vista del ritorno in campo l’unico indisponibile è Cataldi, ha esordito nell’intervista al Giornale di Vicenza parlando dei biancorossi.

Abbiamo lavorato tanto per tenere la squadra accesa. E il gruppo si è dimostrato estremamente maturo e disponibile al lavoro – ha continuato Dalmonte -. Vedo un Vicenza in crescita. Come gestire partite ogni tre giorni? L’allenamento in sostanza diventa la partita. Quando si gioca di frequente il problema non è per chi va in campo, ma per chi non ci va. Il livello nella rosa deve essere omogeneo”. 

Il preparatore biancorosso ha poi parlato delle caratteristiche dei giocatori: Cavion e Zonta sono quelli che corrono di più. I re delle alte velocità invece sono Valietti e Greco“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
24 giorni fa

Speriamo

Beppe Leo
Beppe Leo
22 giorni fa

Tutto può servire, anche le parole del preparatore atletico. Il problema è dentro la testa dei giocatori che andranno in campo. Speriamo che scatti la molla giusta e che diventino dei guerrieri senza paura. Forza LANE

Altro da News