
Le sue dichiarazione al Giornale di Vicenza sulla delicatissima fase di preparazione dei playoff
Alessandro Dalmonte ha avuto un ruolo fondamentale in queste lunghe settimane di attesa: è il preparatore atletico del Lane che ha il delicatissimo compito, assieme al resto dello staff di Thomassen di far arrivare al meglio la squadra a giovedì. “In vista del ritorno in campo l’unico indisponibile è Cataldi“, ha esordito nell’intervista al Giornale di Vicenza parlando dei biancorossi.
“Abbiamo lavorato tanto per tenere la squadra accesa. E il gruppo si è dimostrato estremamente maturo e disponibile al lavoro – ha continuato Dalmonte -. Vedo un Vicenza in crescita. Come gestire partite ogni tre giorni? L’allenamento in sostanza diventa la partita. Quando si gioca di frequente il problema non è per chi va in campo, ma per chi non ci va. Il livello nella rosa deve essere omogeneo”.
Il preparatore biancorosso ha poi parlato delle caratteristiche dei giocatori: “Cavion e Zonta sono quelli che corrono di più. I re delle alte velocità invece sono Valietti e Greco“.

Speriamo
Tutto può servire, anche le parole del preparatore atletico. Il problema è dentro la testa dei giocatori che andranno in campo. Speriamo che scatti la molla giusta e che diventino dei guerrieri senza paura. Forza LANE