Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie del Vicenza deluse. I tifosi del Padova sul piede di guerra

Clima per nulla sereno dopo l’eliminazione dai playoff

A Padova speravano in un epilogo sicuramente diverso. L’uscita di scena del Biancoscudo dai playoff, per mano della Virtus Verona, ha fatto arrabbiare i tifosi.

Gli Ultras Padova hanno appeso uno striscione davanti ai cancelli della Tribuna Ovest dell’Euganeo con un’eloquente scritta: “Il silenzio degli…incompetenti” per poi pubblicare un comunicato ufficiale sui propri canali social, dove oltre a prendersela con la società invitano a non puntare più sul direttore sportivo Mirabelli. (fonte tuttoC.com).

Il comunicato

“Voi tacete, Noi parliamo. L’ennesimo campionato di Serie C è terminato e nuovamente l’anno prossimo ci troveremo ancora una volta impelagati in questa palude di categoria nonostante un gran recupero della squadra nelle ultime fasi della stagione. I segni di un crollo, imminente o prossimo che dir si voglia, si notano dalle crepe. Crepe che sono ancora più evidenti oggi, passati due giorni dalla sconfitta con la Virtus Verona rispetto al cui lato calcistico non intendiamo esprimerci. “La società non parlerà per tutta la settimana” è il titolo più ribattuto sulle diverse testate che trattano dell’argomento Calcio Padova. I tifosi padovani chiedono al contrario immediatamente chiarezza sul futuro del Calcio Padova 1910. I tifosi padovani meritano una società competente, solida e che sappia rapportarsi con l’ambiente, meritano figure giuste nei ruoli giusti, contabili ed amministrativi dietro le scrivanie e gente che mastica calcio in prima linea sul campo. Delle figure che sappiano quindi valorizzare le risorse messe a disposizione in questi anni.
Riteniamo sia dannoso e colpevole insistere con Mirabelli, una figura ormai invisa non solo agli ultras, ma all’ambiente biancoscudato nella sua totalità.
Il silenzio va bene quando i programmi sono chiari, limpidi e comunicati nei tempi consoni; in alternativa, mentre si fanno le valigie”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex diesse dell'AlbinoLeffe è stato intervistato dal Giornale di Vicenza, parlando di Lane e Serie...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza