Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castiglia: “Al ritorno sarò al Menti a tifare Vicenza e Ronaldo”

L’ex biancorosso ha parlato ai microfoni del Corriere del Veneto 

La maglia del Lane l’ha vestita nel 2012-2013, in questa stagione ha conquistato la C con quella dell’Arezzo, ma Luca Castiglia è ancora affezionato ai colori biancorossi: “Spero di tornare a Vicenza, sono ancora legato alla piazza e ovviamente al ritorno sarà al Menti a tifare Lane e il mio amico Ronaldo, che credo, e lo spero per lui e per i biancorossi, possa essere determinante”. 

“Per vincere i playoff bisogna stare sul pezzo ed essere uno schiacciasassi, senza fare calcoli – ha dichiarato l’ex centrocampista del Lane – FerrariRonaldo Ierardi sono determinanti. Escluso il Crotone, la più attrezzata, con le altre il Vicenza se la gioca e i tifosi al Menti fanno la differenze: sarà dura giocare lì per gli avversari”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Beppe Leo
Beppe Leo
10 mesi fa

Caro Castiglia quello che abbiamo visto giovedì sera è purtroppo quello che si è visto per tutto il campionato. Noi tifosi siamo delusi e amareggiati ma lunedì sera saremo in 7000 a sostenere il Lane. È ora che i giocatori dimostrino di avere gli occhi della tigre e che corrano per raggiungere quel traguardo che tutti aspettiamo. Basta giustificazioni siamo stanchi di sentire parole parole parole…..

Beppe Leo
Beppe Leo
10 mesi fa

Caro Castiglia i nostri giocatori hanno dimostrato giovedì sera di non avere quella determinazione per vincere le partite e così da inizio campionato. Saremo in 7000 tifosi allo stadio lunedì sera. Questi signori sanno cosa significa per noi il Lane? Che tirino fuori gli attributi e dimostrino veramente che valgono come tantissimi dicono di loro. Occhi della tigre e correre.

Articoli correlati

pellegrini vicenza
L'attaccante biancorosso è intervenuto a È solo calcio, l’approfondimento del GdV sul Lane e sull’Arzignano...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza