
La decidono Stoppa e Dalmonte con due perle nella ripresa
Dopo un primo tempo opaco con qualche occasione di troppo sprecata il Lane si sblocca al 2′ della ripresa grazie alla conclusione al volo di Stoppa su sponda di testa di Scarsella. La squadra di Thomassen inizia a macinare gioco e trova il meritato raddoppio al 20′ con un altro splendido gol: un sinistro di prima intenzione di Dalmonte che si insacca nell’angolino.
Vicenza che rischia poco nulla dietro, mentre va vicino al tris in più di un’occasione. Non trova la rete, cercata a più riprese bomber Ferrari che per due volte vede negarsi la gioia del gol da Del Frate. Al triplice fischio esulta il Menti, domani alle 12 i sorteggi con il Lane che affronterà una tra Entella, Pordenone, Cesena e Crotone.

Ho visto un altro Lane nel secondo tempo, chiudere e dare poco spazio alla Pro Sesto, se fosse finita 4-0 non sarebbe un risultato errato. Ora bisogna avere concentrazione e soprattutto “credere” di vincere i Play Off , qualunque sia la nostra prossima avversaria Pordenone, Entella, Cesena o Foggia, il Lane può giocarsela e passare il turno… se vuole. FORZA LANE