Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cesena-Vicenza: le probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì 31 maggio il ritorno dei quarti di finale dei playoff all’Orogel Stadium Dino Manuzzi

Dopo lo 0-0 dell’andata il Vicenza mercoledì 31 maggio in trasferta all’Orogel Stadium è costretta a vincere per conquistare il pass per la semifinale dei playoff. A Cesena ad attendere il Lane ci sarà una bolgia, con oltre settemila biglietti venduti in pochissimo tempo. Ma mister Thomassen nel post partita sabato ha detto: “Ce la possiamo giocare alla grande” ed è l’impressione di tanti dopo la gara del Menti, in cui i biancorossi hanno dato, molto più che in altre occasioni, l’impressione di una squadra solida e quadrata, peccato per quel palo colpito da El Loco, che tutti in casa biancorossa si augurano si possa sbloccare proprio al Manuzzi. Attenzione ai diffidati, che salgono a cinque, mentre rientra in gioco Rolfini, che ha scontato i due turni di squalifica.

Sul fronte Cesena invece recupera bomber Corazza dalla squalifica il tecnico Mimmo Toscano che ha annunciato di non voler fare calcoli. Non sarà dunque un Cavalluccio attendista che proverà a proteggere il pareggio, risultato che permetterebbe ai romagnoli di passare il turno grazie al miglior posizionamento in classifica nella regular season.

Nel frattempo la Lega Pro ha deciso di devolvere la sua “quota gara” alle popolazioni romagnole colpite dall’alluvione.

Cesena-Vicenza, le probabili formazioni

CESENA (3-4-1-2): Toffo; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Brambilla, Mercadante; Chiarello; Shpendi, Corazza. All. Toscano

VICENZA (4-2-3-1): Iacobucci; Ierardi, Pasini, Cappelletti, Greco; Ronaldo, Jimenez; Dalmonte, Stoppa, Begic; Ferrari. All. Thomassen

Dove vederla

La gara tra Cesena Vicenza, in programma mercoledì 31 maggio alle 20.30 al Menti, sarà visibile in streaming su Eleven Sports e in diretta anche su Sky. A partire da gennaio anche tutti gli abbonati Dazn possono vedere il canale dedicato alla Serie C e dunque le partite del Lane in diretta. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
9 mesi fa

Penso che il Cesena sia arrivato secondo perché le squadre del girone B erano più scarse di quelle del nostro girone. Sarà sicuramente una battaglia ma alla fine vincerà la squadra più forte e cioè il Lane.

Dan Rubicone
Dan Rubicone
9 mesi fa
Reply to  Marco

Non credo che le squadre del girone A fossero più forti di quelle del girone B

Silvan Grandi
Silvan Grandi
9 mesi fa
Reply to  Marco

Speriamo di nn tornare cin la sporta piena!!

Sal Lanerossi
9 mesi fa

Ho sinceri dubbi sul fatto che il Cesena giochi una partita sul piano tecnico del gioco, mi aspetto un Cesena chiuso e falloso, pronto a soffocare qualsiasi azione del Lane.

Baldo Cesenatico
Baldo Cesenatico
9 mesi fa
Reply to  Sal Lanerossi

ci saranno 17 mila persone a spingere i bianconeri …

Articoli correlati

Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza