Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Curva Sud del Vicenza in festa: “Serve, e in fretta, gente d’esperienza”

Sabato 17 giugno la festa della tifoseria biancorossa al Menti

Sangue biancorosso nelle vene, che si trasforma in una passione palpabile per il Lane, nonostante gli ultimi anni non siano stati tra i più positivi. I brindisi della Curva Sud, al Menti, sono l’ultimo atto di una stagione altalenante e il Giornale di Vicenza ha riportato alcune voci dalla festa: “Basta esperimenti, serve un allenatore che conosca la categoria. Siamo già in ritardo e la nostra pazienza sta terminando”. 

Se il messaggio per i “big” è chiaro, i tifosi del Vicenza hanno accolto calorosamente Under 17 e 16, campioni e vice campioni d’Italia, con mister Rigoni in prima fila a sottolineare come proprio la Sud sia il valore aggiunto del Lane. Nel corso della giornata di festa si è visto anche il dg Rinaldo Sagramola, oltre al neosindaco Giacomo Possamai.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
10 mesi fa

Daccordo con voi ma,” la pazienza sta terminando” no , perche’ non siete i finanziatori del progetto Vicenza e perche’ nella vita solo chi non fa niente non sbaglia mai. Sostenete sempre e comunque questa societa’ , perche’ lo merita indipendentemente dai risultati.
Detto questo , credo che un grande imprenditore come Renzo Rosso , non metta a dirigere la sua azienda dei novelli responsabili per provare. Anche Vicenza ha bisogno di un uomo di valore al comando.

Beppe Leo
Beppe Leo
10 mesi fa

Se sono vere le voci su Tesser che il Vicenza ha proposto al tecnico di chiedere al Modena la differenza tra il richiesto e l’offerto, se è vero veramente che vergogna, per un presidente tra i più ricchi in Italia e non solo.

Mariano
Mariano
10 mesi fa
Reply to  Beppe Leo

Beh, bisogna vergognarsi per altre cose nella vita… questo era un legittimo loro intento di risparmiare! Per quanto riguarda l’allenatore, penso sia la pedina più importante da trovare… non penso si siano fatti esperimenti, fino ad ora… forse qualche scommessa, ma legittima! Io non avrei mai cambiato Mimmo! (Per Brocchi per giunta!!) perché era una garanzia di affidabilità, di attaccamento, di competenza… ma in questo calcio moderno, se non arrivano i risultati subito, Piazze e patron, si sustano e chiedono subito la testa: niente di più sbagliato! Non va in serie B la squadra più forte ( e con il Lecco, abbiamo la prova lampante!), ma chi ve la squadra con tutte le componenti al suo posto: una tifoseria che vince la coppa Italia di categoria e non festeggia, non gode nell’ avere il capocannoniere del girone tra le fila, non si bea di essere la tifoseria piú numerosa della serie c,

Mariano
Mariano
10 mesi fa
Reply to  Mariano

Non è al suo posto!
Umiltà da parte di tutti!
Forza Lanerossi Vicenza

Lollo
Lollo
10 mesi fa

Solo Faggiano ci può portare in B

Roberto
Roberto
10 mesi fa

Se non sborsano non arriva niente di buono

Articoli correlati

L'ex direttore generale della Carrarese ha indicato il Lane come l'avversaria da temere ai playoff...
Il bel cammino di squadre come Legnago, Catania, Casertana...
Le dichiarazione del Loco sulla vittoria contro l'Alessandria e in vista dei playoff...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza