Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Golemic dopo Vicenza-Albinoleffe: “Abbiamo subìto poco e miglioreremo di certo”

Il difensore vede il bicchiere mezzo pieno dopo il debutto

Pareggio a reti bianche al debutto per il Lane. Le parole di Vladimir Golemic nel dopogara.

«Uno contro uno in difesa? Dal mio punto di vista abbiamo tutti e tre noi difensori la capacità di giocare uno contro uno, giustamente davanti devono rischiare, soprattutto quando le squadre si chiudono, dobbiamo provare a rompere le linee, quindi i passaggi rischiosi vanno accettati. Siamo lì per provare a correggere gli errori dei compagni e per aiutarli a fare sempre le giocate giuste in avanti che ci possano permettere di vincere le partite. Poi oggi non ci siamo riusciti, però penso che abbiamo ampi margini di miglioramento e sicuramente miglioreremo».

«Risultato? Debutto con pareggio, sicuramente non siamo soddisfatti, però non abbiamo subito gol ed è già una cosa positiva. Abbiamo cercato di fare la partita, sappiamo dove possiamo migliorare e cosa dobbiamo fare e ce la metteremo tutta».

«Cosa ci teniamo? Il fatto di aver subito poco, dell’aver cercato di fare la nostra partita, abbiamo tenuto il ritmo alto, si vede che non siamo ancora al massimo della corsa, della gamba e della lucidità, perché abbiamo avuto delle occasioni molto interessanti davanti, sicuramente quando arriverà la brillantezza ai centrocampisti e agli attaccanti, troveremo i movimenti giusti e sicuramente la butteremo dentro, perché qualità ce l’abbiamo, manca solo quello».

«Come mi trovo con i miei compagni di reparto? Bene, ci capiamo molto bene, siamo un bellissimo gruppo e tutto il gruppo ha solo un obiettivo, anche quelli che non hanno giocato hanno messo il mister in difficoltà nello scegliere i primi 11, i complimenti li faccio anche a loro, penso che tutti quanti noi ci siamo integrati molto bene ringraziando anche quelli che già c’erano, perché ci hanno accolto tutti bene fin da subito, ci siamo sentiti bene, come un gruppo compatto. Abbiamo tanto entusiasmo, abbiamo visto anche tanto entusiasmo da parte dei tifosi e sicuramente ci toglieremo delle bellissime soddisfazioni quest’anno».

«Stadio pieno? È stato bellissimo e li ringraziamo, da parte di tutta la squadra, ci dispiace non aver potuto festeggiare nel migliore dei modi, in futuro sono sicuro che metteremo ancora di più quello che ci serve e quello che farà la differenza nel vincere le partite, ovvero buttare la palla dentro».

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

subito poco e fatto niente
per restare in serie C va bene

Articoli correlati

La strada dell'attaccante e quella dei biancorossi si potrebbero incrociare ancora...
L'ex diesse dell'AlbinoLeffe è stato intervistato dal Giornale di Vicenza, parlando di Lane e Serie...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza