Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Atalanta U23: le probabili formazioni e dove vederla

Il Vicenza cerca un'altra vittoria in casa, arrivano i nerazzurri dell'ex Modesto

Il Lane cerca la quarta vittoria stagionale, ma soprattutto di mantenere l’imbattibilità in questo campionato. Domani, sabato 30 settembre, al Menti arriva l’Atalanta Under 23, una delle novità di questa stagione, guidata dall’ex biancorosso Francesco Modesto. Il tecnico calabrese ha parlato di Vicenza, dove ha detto di tornare volentieri, e del Menti definendolo “uno spot per il calcio”, mentre in casa Lane è stato Greco a parlare del suo “vecchio” allenatore: “Ama aggredire, noi dobbiamo tirare anche da fuori”.

Fischio d’inizio previsto alle 20.45 in una delle tante serate biancorosse in programma da qui fino a fine mese, quando la squadra di Aimo Diana giocherà prevalentemente con il buio. Quel che è certo è che sabato sera al Menti si vedrà certamente un calcio più vivace delle ultime due gare casalinghe del Menti in cui Ierardi e compagni sono riusciti a scardinare le difese di Lumezzane Pergolettese grazie ai gol di CavionFerrari: l’Atalanta nel suo DNA ha la propensione a provare a giocare a pallone e giovani emergenti che proveranno a mettere in difficoltà una delle migliori retrovie del campionato fin qui. Come sempre però in casa il Vicenza giocherà con l’uomo in più, il suo pubblico.

Vicenza-Atalanta U23, le probabili formazioni

Vicenza (3-5-2): Confente; Ierardi, Golemić, Laezza; De Col, Ronaldo, Rossi, Greco, Costa; Ferrari, Rolfini. All. Diana.

Atalanta (3-4-1-2): Vismara; Solcia, Bonfanti, Bernasconi; Palestra, Sidibe, Awua, Ceresoli; Mallamo; Di Serio, De Nipoti. All. Modesto.

Dove vederla

La gara tra Vicenza e Atalanta U23, in programma sabato 29 settembre alle 20.45 al Menti, sarà visibile in diretta su Sky. A partire da questa stagione infatti tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Comincia lo spettacolo, il Lane entrerà in gioco il 14 maggio ...
Solo il Padova nel girone A ha fatto meglio del Lane, mentre il Legnago vanta...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza