Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Il morso del “Cobra” Rolfini: “Contento per il Vicenza”

«Dobbiamo dare un segnale ogni domenica»

Le dichiarazioni di Alex Rolfini, che ha realizzato la terza rete contro l’Atalanta under 23.

«Un bel gol, sono contento, anche se sono più contento per la squadra. Questa sera abbiamo dato un ottimo segnale al campionato e abbiamo fatto una bella partita, una vittoria meritata dal primo al novantesimo. Aspettavo il gol, non riuscito a farlo prima, magari me lo sono anche mangiato un paio di volte, ma lo aspettavo e sono contento. Esultanza? Perché ho fatto un bel gol ed ero contento. Porterò i pasticcini ai ragazzi. Dedica? A mia figlia che nascerà a gennaio».

«Abbiamo segnato tutti davanti? Ha funzionato tutta la squadra, dall’attacco al portiere, noi siamo una squadra molto unita, è tutto molto bello, sia chi gioca, che chi entra che dà sempre il massimo, per aiutare e provare a fare qualcosa di importante».

«Cosa c’è di diverso? Non è nemmeno facile comparare le annate, perché ogni annata, ogni mister ha i suoi metodi e le sue cose, sinceramente non lo so. Adesso siamo un gruppo molto unito, magari l’anno scorso eravamo quasi tutti nuovi, forse per quello, non è facile amalgamare 26 teste, quest’anno siamo rimasti in molti e quindi magari è tutto più facile».

«Segnale al campionato? Abbiamo dato un bel segnale che anche noi siamo lì, che ci siamo ma dobbiamo sempre dare un segnale ogni domenica. Questo è un capitolo nuovo e dobbiamo sempre essere lì. Con i tifosi è stato tutto bellissimo, ogni altra parola sarebbe superflua».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...

Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo, ha trovato l’accordo con il Lecco e nei prossimi giorni...

Un’altra squadra si avvicina a Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo. Resta da capire la volontà...

Calcio Vicenza