Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Della Morte dopo Pro Vercelli-Vicenza: “Non meritavamo di perdere”

Meglio il secondo tempo per l'attaccante nel suo vecchio stadio

Partita con più ombre che luci per l’ex di lusso Matteo Della Morte. Le sue dichiarazioni: «Dispiace perché abbiamo perso una partita che non meritavamo assolutamente di perdere. Purtroppo abbiamo preso quel gol dopo un minuto e si è messa subito in salita. Poi secondo me, soprattutto nel secondo tempo, abbiamo reagito bene, ma anche il primo, abbiamo sbagliato troppi passaggi, c’è stata un po’ di imprecisione negli ultimi metri, non siamo riusciti a pareggiare e poi vincerla. C’è rammarico. Secondo me c’era un rigore su Jimenez, però l’arbitro ha fatto questa scelta, adesso c’è da andare avanti e ripartire subito e riprendere da dove siamo partiti».

«Se è mancato qualcosa davanti? Sicuramente perché soprattutto negli ultimi metri a volte ci manca l’ultimo passaggio, la zampata finale. Però lo sappiamo, ci lavoreremo tutti i giorni per essere più precisi e per sbloccare e riprendere come in questo caso le partite che non sono facili da riprendere e segnare subito».

«Shock dopo 2 minuti? Sì, è normale se prendi gol dopo 1 minuto, però la squadra la reazione l’ha avuta dal punto di vista dell’atteggiamento. Abbiamo avuto il possesso palla per 90′ e la verità è che non siamo riusciti a segnare e quindi non siamo riusciti a riprendere la partita. Rigore su Jimenez e Ferrari? Jimenez secondo me sì, Ferrari sinceramente non l’ho visto bene però mi hanno detto di sì».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex direttore generale della Carrarese ha indicato il Lane come l'avversaria da temere ai playoff...
Il bel cammino di squadre come Legnago, Catania, Casertana...
Le dichiarazione del Loco sulla vittoria contro l'Alessandria e in vista dei playoff...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza