Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Renate batte il Vicenza: 1-2 al Menti

Il Lane accorcia con Scarsella al 95', ma le Pantere vincono grazie a Sorrentino e Rolando

Seconda sconfitta consecutiva per il Lane che perde anche l’imbattibilità casalinga dopo 692 minuti (considerando anche la scorsa stagione). Biancorossi che sono riusciti a scardinare l’ottima difesa del Renate solo al 95′ con il gol di Scarsella dopo la traversa di Ferrari.

Prima però la punizione di Sorrentino aveva portato avanti le Pantere al 72′, e Rolando, con un gran gol era riuscito pure a pareggiare. Vicenza che deve certamente registrare qualcosa in vista del big match di venerdì contro la Triestina che in questo turno ha superato i biancorossi in classifica. Il Lane scivola infatti al quinto posto, a quattro punti dal Padova capolista.

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tita moro
Tita moro
6 mesi fa

La squadra l’ha fatta Diana e i dirigenti dove erano?
Virtus Verona, Padova, Triestina hanno giovani che corrono e tecnicamente dotati, vedi Casarotto, noi abbiamo preso bidoni grandi e grossi specializzati nei retroppassaggi. Non ce n’è uno capace di saltare l’uomo sulle fasce.
L’avevo detto dopo tre partite che questi non sarebbero andati da nessuna parte.

Andrea
Andrea
6 mesi fa

Invece di prendere Tesser che è andato alla Triestina squadra che vincerà il campionato hanno ripegato su un’altra ennesima scommessa forse perché Tesser costava troppo e così hanno fatto ancora una volta anche con i giocatori. Signori proprietari se non vi decidete ad investire seriamente la serie C diventerà stabilmente la nostra categoria altro che lasciarla al più presto!

MarMar
MarMar
6 mesi fa
Reply to  Andrea

Quanto hai ragione! È da più di 1 anno che dico agli amici che Tesser era tra i pochi che avrebbero potuto portarci fuori dalle sabbie mobili; questo si libera e la società se lo lascia sfuggire per il solito “pugno” di Euro…. Scommessa Diana finora ampiamente perdente, mi auguro di sbagliare, ammetterei volentieri l’errore, ma mi sa che non abbiamo neanche i giocatori con le gambe giuste per la Serie C.

Nico
Nico
6 mesi fa
Reply to  MarMar

In tutta sincerità ho sempre pensato Diana meglio di Tesser e che la campagna acquisti sia stata buona. Non credo che con Diana si sia risparmiato sull ingaggio.Poi il campo sta dicendo altro. Vedremo.

Roberto
Roberto
6 mesi fa

Sopravvalutato Diana o sopravvalutata la squadra? Forse entrambi

MarMar
MarMar
6 mesi fa

Autolesionismo totale, della serie come far vincere un avversario che era venuto per fare 0-0….. Comunque solita squadra lenta, pasticciona e mal messa in campo, con alcuni elementi da prendere e mandare in fabbrica (Greco su tutti), allenatore già nel pallone, tanti proclami e gioco latitante. Insomma, sarà quella di tutti gli anni e campionato che sembra già segnato dopo neanche 10 partite. La variante è quella che l’anno scorso segnavamo tanto e ne buscavamo ancor di più, quest’anno invece non facciamo gol, ed ora, da due partite a questa parte ci si è messa pure la difesa a far errori, quindi ecco servite le due sconfitte. E l’agonia continua…

Nico
Nico
6 mesi fa
Reply to  MarMar

Disamina corretta. E ottobre rischia di essere una Waterloo. Gli altri nella loro modestia giocano e corrono noi fermi e senza gioco.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

prendetevela con giacomelli come al solito
ah no lui è titolare a Mantova quasi primo in classifica

Nico
Nico
6 mesi fa

Mantova non è lontana…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Una squadra senza attacco..stop

Andrea
Andrea
6 mesi fa

Si, perché centrocampo c’era!!!! Ma dai che l’ unico che ha fatto qualcosa è stato Cavion

Articoli correlati

L'attaccante argentino è intervenuto alla trasmissione È solo calcio ...
Il centrocampista ha analizzato la situazione del Biancoscudo...
Il valore delle regole tra sport, scuola e società. Questo il tema dell'iniziativa che si...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza