Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il dg del Vicenza Sagramola: «Chiedo scusa a tutti»

Nessun altro ha parlato dopo la batosta

Rinaldo Sagramola ci mette la faccia e parla per tutti a fine gara. Il dg del Vicenza è chiaramente scosso e chiede scusa a tutti, città, tifosi, persino giornalisti.

Le sue parole: «Chiedo scusa ai tifosi, alla città, alla proprietà. Mi assumo le responsabilità di questa situazione che è a dir poco vergognosa e mai mi era capitata in carriera. La proprietà ha fatto tutto quello che c’era da fare, la città ci ha seguiti con entusiasmo, com’è solita fare; siamo noi che non ci siamo, a mente fredda, mi consulterò con la proprietà». È in pericolo la panchina di Diana? «Sotto osservazione sono io, con me stesso. Chiedo scusa anche a voi giornalisti. Non è successo niente di particolare che possa aver portato a questi risultati negativi, ma non ci riesce più niente». 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Osvaldo
Osvaldo
6 mesi fa

Vattene

MarMar
MarMar
6 mesi fa

“Di Nuovo Tante Scuse” era un mitico programma dell’altrettanto mitica coppia Vianello/Mondaini, quanto la TV aveva ancora un senso e le trasmissioni d’intrattenimento erano fatte con garbo e facevano ridere. Qui da noi, adesso, le ” tante scuse” rappresentano la solita, ventennale minestra e fanno solo piangere. Da tifoso abbonato boicotterò il Menti fino a data da destinarsi

Armando
Armando
6 mesi fa

Apprezzo le scuse di Sagramola che ci ha messo la faccia, tuttavia questa retorica delle scuse ci ha impedito di sentire le spiegazioni dell’allenatore, che invece sarebbero dovute. Perché di fronte a questo scempio tecnico, al non-gioco e all’anti-calcio di questa squadra, Diana ci dovrebbe spiegare con molta franchezza cosa non ha funzionato nonostante tutti i buoni presupposti di inizio anno. Io ho visto ZERO gioco del calcio quest’anno: Diana ci deve spiegare perché. Il responsabile tecnico è lui.

Articoli correlati

Le dichiarazione del Loco sulla vittoria contro l'Alessandria e in vista dei playoff...
Esordio da sogno per il trequartista classe 2004 che ha trovato il gol alla prima...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza