Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tifosi del Vicenza a confronto con giocatori e allenatore

C'è molto malumore per la situazione in cui si trovano i biancorossi

Non è bastato un punto per sistemare le cose. Ma lo si sapeva. Solo un successo poteva dare nuovo slancio al Lane, sia in classifica sia a livello psicologico. I tifosi, c’è da capirli, sono stufi. E oggi, finita la partita, l’hanno fatto ben presente.

Il Giornale di Vicenza riporta che i tifosi hanno atteso i biancorossi all’uscita in zona Curva Sud. I tifosi avrebbero voluto parlare con Cavion e Costa, due vicentini particolarmente legati alla maglia che indossano.  Si sarebbe aggiunto anche il tecnico Diana per il faccia a faccia.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Laura Bicego
Laura Bicego
5 mesi fa

Prendendo lo spunto di tanti tifosi che lamentano il fallimento ultradecennale nei risultati del Vicenza, vorrei ricordare che dopo la gestione Marino abbiamo cambiato una miriade di allenatori e DS che non hanno fatto il bene della Società. Alcuni esempi dell’incompetenza di questi ultimi 13 anni: Dal settore giovanile vengono scartati LAZZARI (ora alla Lazio e nazionale) LUCCA (ora all’Udinese e under 21.Quest’anno hanno venduto DESPLANCHESportiere edell’under 21 BEGIC( nazionale under 21 della Slovenia)al Parma e per finire CORRADI promettente difensore 2005 all’Hellas Vr. Per finire all’anno scorso dove ,a mio avviso,incompetente DS ora all’Udinese, ha lasciato alla Virtus Vr un giocatore Vicentino giovane e di prospettiva come MATTEO CASAROTTO offerto dal Montecchio e dalla volontà del giocatore per una cifra modesta. Questi sono gli errori, insieme al con tinuo cambio di allenatori checi hanno penalizzato e continuano perchè non c’è competenza a livello dirigenziale.

Roberto
Roberto
5 mesi fa

Ho visto tutto il pre campionato e tutte le partite non avrei mai pensato di essere 11 punti dalla vetta secondo me è successo qualcosa a livello di spogliatoio che non vogliono far sapere intendo tra alcuni giocatori e il mister mi sembra non lo seguano più è una mia sensazione.

Nico
Nico
5 mesi fa
Reply to  Roberto

Roberto, non abbiamo più dalmonte , stoppa , begic giocatori che sapevano creare superiorità numerica e servire in velocità le punte. Abbiamo tanti soldatini senza inventiva. Se poi cominciano anche gli errori individuali….

Roberto
Roberto
5 mesi fa
Reply to  Nico

Si ma eravamo sbilanciati in avanti e con la difesa che avevamo ci infilavano sistematicamente ci vuole equilibrio e quelli che dovrebbero servire in velocità le punte (Ronaldo e proia) camminano tengono troppo il pallone col finire di perderlo.il punto e questo.

MarMar
MarMar
5 mesi fa

Ma dai, e chi l’avrebbe mai detto? Sbaglio o è il solito deja vù? Stesse scene dello scorso anno e dell’anno prima e dell’anno prima ancora….. Servirà a nulla come gli anni scorsi? Si uscirà mai da questa situazione? Ma perché i vicentini, che da venti anni a questa parte vedono solo un calcio di m…a tra Serie B e C, subendo umiliazioni indicibili da parte di squadrette insignificanti vanno ancora allo stadio (incluso il somaro del sottoscritto)? Tifosi, statevene al bar e andate a “bere del vin”, che tornare a casa ” insachetà” è l’unica maniera per dimenticare l’abisso calcistico in cui siamo precipitati e nel quale sembra si debba ancora rimanere per molto tempo. Quando siamo falliti sarebbe stato meglio ripartire dai Dilettanti, come hanno fatto tante altre nobili squadre, oggi probabilmente saremmo messi molto meglio. Fine del discorso e dei verbi condizionali. Amen

Articoli correlati

Le dichiarazione del Loco sulla vittoria contro l'Alessandria e in vista dei playoff...
Esordio da sogno per il trequartista classe 2004 che ha trovato il gol alla prima...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza