Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Diana dopo Vicenza-Pro Patria: “Partita gagliarda dei giovani”

“Siamo partiti con un buon atteggiamento, come mi aspettavo – ha commentato mister Diana al termine del match -. Allo stesso modo sapevo che questa squadra, inedita, poteva andare in difficoltà quando la Pro Patria alzava i ritmi: poi però subito il 2-2 abbiamo reagito. Portiamo comunque a casa una vittoria, alcuni ragazzi hanno fatto 120 minuti e questo avrei preferito evitarlo, ma non avevo alternative. Sono anche contento che abbiano esordito dei giovani della Primavera”.

Soddisfatto il tecnico biancorosso di alcune prestazioni dei singoli e ha sottolineato la resilienza di Ronaldo: “Lo vedo tutti i giorni, mentalmente è molto forte, può sbagliare anche lui come sbagliano gli altri, ma a lui non viene perdonato nulla e comunque continua ad allenarsi con un ottimo atteggiamento ed è entrato molto bene, così come altri. De Col? Come braccetto può essere una soluzione, lo può interpretare molto bene e ha una certa esperienza, io non sono preoccupato se dovesse giocare lui in quel ruolo, anzi”. 

“Partita gagliarda”, l’ha definita così la prestazione dei giovani mister Diana, sottolineando anche la tenuta fisica dei vari FantoniTronchin Lattanzio“Coraggio ad inserire i ragazzi della Primavera? Sono giocatori affidabili se avessimo bisogno di rimpolpare la rosa”. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
29 giorni fa

Dovresti fare giocare di po’ più si giovani. alternandoli con qualche cialtrone pseudoblasonato

Articoli correlati

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...

Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo, ha trovato l’accordo con il Lecco e nei prossimi giorni...

Un’altra squadra si avvicina a Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo. Resta da capire la volontà...

Calcio Vicenza