Parola d’ordine continuità: il Lane a Legnago vuole confermare il buono stato di forma e soprattutto dare seguito alla striscia positiva di risultati per provare a rosicchiare qualche punto a chi sta davanti. Di fronte si troverà un Legnago che, da neopromossa, ha cominciato alla grande ma ora non vince da oltre un mese. Mister Donati però contro i biancorossi recupererà ben sei giocatori.
Vicenza che però deve guardare soprattutto a sé stesso e anche per mister Diana arrivano buone notizie dall’infermeria con tre recuperi, oltre a quello di Golemic che rientra dalla squalifica. La pessima notizia però è che il Lane probabilmente non potrà contare sui propri sostenitori, a cui dovrebbe essere vietata la trasferta dopo quanto accaduto contro il Padova. Ancora non è arrivata la notizia ufficiale, ma pare che la decisione della Prefettura, chiamata a dire l’ultima parola, confermerà lo stop ai tifosi biancorossi.
Legnago Salus-Vicenza, le probabili formazioni
Legnago Salus (3-4-1-2): Fortin; Sbampato, Motoc, Noce; Muteba, Travaglini, Diaby, Mazzali; Franzolini; Rocco, Tabué. All. Donati.
Vicenza (3-4-2-1): Confente; Laezza, Golemic, Sandon; De Col, Cavion, Ronaldo, Costa; Scarsella, Della Morte; Ferrari. All. Diana.
Dove vederla
La gara tra Legnago e Vicenza, in programma sabato 18 novembre alle 14 al Sandrini, sarà visibile in diretta su Sky. A partire da questa stagione infatti tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.